Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti e tanti auguri....vi racconto in breve quello che mi è successo, prima di natale mi hanno rubato 2 vespe una 50 r e una special prima serie, dopo qualche giorno le ho ritrovate ma quel grandissimo figlio di p...... per far si che non si riconoscessero le ha riverniciate con bombolette spray, volevo chiedere a voi esperti come posso togliere lo strato di vernice spray per farle ritornare com' erano??? c'è da dire che una era grigio chiaro di luna con il trasparente!

Graziea Tutti anticipatamente!!!!

Inviato

Avevo pensato di passarci con la carta 800 o 1000 fino a lasciare uno strato sottilissimo e poi passarci con in diluente non molto aggressivo oppure con benzina...che ne pensate???

Inviato

Tutto dipende dal tipo di vernice che hanno usato,prova con benzina,acquaragia e diluente nitro in punti della vespa che non si vedono usando stracci morbidi di cotone.Quando hai fatto le prove,asciuga con panno pulito e dopo qualche ora vai a controllare quale delle tre prove ha intaccato meno il trasparente(puo darsi che vadano bene tutte e tre).A quel punto con tanta pazienza e olio di gomito inizia a strofinare dall'alto verso il basso cambiando spesso straccio per danneggiare meno la vernice sottostante.Sicuramente hanno verniciato sullo sporco quindi qualche granello che graffia lo troverai.Una bella lucidata e passa la paura...però la prossima volta legale ad un palo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...