Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi presento sono Enrico e da poco ho acquistato un 200 rally 2 serie vorrei cambiare la marmitta perche la sua originale mi sembra intasata e poi mi piace l estetica e il sound delle suddette marmitte Scorpion e Pinasco .

Vorrei che la marmitta avesse l omologazione per non incappare inqualche grana con la legge , il mototre è il suo originale e non mi interessa elaborarlo accetto consigli

Grazie a tutti ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Confermo!!! non stare a smenare con un Rally motore originale ,lascia la sua marmitta.. guadagni in stile e...rogne con le forze dell'ordine.altra cosa può essere farne un motore con una trasformazione da turismo veloce ,,tipo un bel pinasco..Ciao piccioracing.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...