Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve sono nuova di questo forum vorrei chiedere delle info su una vespa bacchetta v1t del 1948 ke ho appena acquistato:

la vespa HA UN NUMERO DI TELAIO con numero vicino hai 200 quindi una delle prime della produzione del 1948

il mio dubbio pero' e' ke nn lo ha punznato come dicono molti forum vicino la sella in prossimita' del gancio ma lo ha tra la marmitta e la pancia sinistra....secondo voi all'epoca potevano punzonare anche li i primissimi esemplari?

presto mettero' delle foto se avte domande o cmq potete aiutarmi sarete i benvenuti grazie teresa

Inviato

Ciao e benvenuta sul forum,i modelli 48 hanno numero di telaio sotto la sella,ereditato dalla fine produzione 98,sotto la sacca è stato messo verso fine produzione,il mio dubbio è che la 48 che hai acquistato sia una 20.000 e non 200,anche perchè poi dovrebbe essere 1200 cmq appena posterai le foto si riuscirà a capirne qualcosa in +

Saluti,Luca.

Inviato

Quella è forse sì, una V1T, ma col cavolo che ha un telaio così basso.

I restauri cancellano tante porcherie, come altresì i nuovi documenti.

Ma siete sicuri che si chiama Teresa e non Teresio ???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...