Pablo_Escobar Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Ciao a tutti. Nei giorni scorsi, ahimè me ne sono accorto solo stasera, qualche figlio di puttana mi ha rubato la targa del mio senzafrecce. La targa è GE 154356 Io nel dubbio lo scrivo anche qui, nella speranza che quell'infame ci vada in giro e venga notato da qualcuno. Come se non bastasse, mi ha anche divelto la sella senza neanche svitare i 3 dadi....... Umore a terra. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Chissà che se ne fanno di una targa che poi risultera' rubata... Caro barone dovrai rassegnarti ad avere una targa moderna mi sa! Almeno che non hai il culo di trovarla... Cita
Syrus Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 beh..adesso che l'hai scritto dovrai metterne una nuova per forza.... (ogni riferimento è puramente casuale!!) per rubare una targa "viva" su di un mezzo circolante vuol dire che il tizio che ha fatto questo gesto è veramente un figlio di buona zoccola e penso anche che ti conosca e qualcosa mi dice che sia incazzato con te. poi magari mi sbaglio. in bocca al lupo! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 beh..adesso che l'hai scritto dovrai metterne una nuova per forza....(ogni riferimento è puramente casuale!!) per rubare una targa "viva" su di un mezzo circolante vuol dire che il tizio che ha fatto questo gesto è veramente un figlio di buona zoccola e penso anche che ti conosca e qualcosa mi dice che sia incazzato con te. poi magari mi sbaglio. in bocca al lupo! pensato anche io la stessa cosa stamattina Cita
Peppe Rally 180 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Che poi uno che se ne fà di una targa è inservibile. Cita
diesel Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Secondo me è solo uno scherzo del cazz.... Cita
ujaguarpx125 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Quoto per il brutto scherzo..................... B******O Cita
maxxx Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Che poi uno che se ne fà di una targa è inservibile. ... beh... inservibile non direi. Tempo fa mi son fatto quasi 200 chilometri, da Trieste a casa, su di una Vespa radiata, con avvitata la targa della Vespa di un amico... Così, su due piedi, mi verrebbe in mente qualche scippo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione anticipo variabile sip by Vape
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini