mortacciugo Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Ciao vespisti, sul mio PX monto i cerchi in lega cromati e chi li possiede sa che sono leggermente più larghi rispetto a quelli originali in ferro. Se forassi non potrei mettere la ruota al posto di quella di scorta perchè i prigionieri sono troppo corti. Qual'è la soluzione migliore per risolvere il problema? Cita
massits Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 "potresti" adottare come soluzione, uno di quei dadi in ottone, da 13, simile a quello che c'è sul prigioniero di testa, quello su cui si avvita la cuffia e usare dei bulloni, anzichè dei dai per fissare il cerchione, con rondelle in teflon, sotto a quelle in metallo. per non rovinare la cromatura. Cita
Pozzy Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 "potresti" adottare come soluzione, uno di quei dadi in ottone, da 13, simile a quello che c'è sul prigioniero di testa, quello su cui si avvita la cuffia e usare dei bulloni, anzichè dei dai per fissare il cerchione, con rondelle in teflon, sotto a quelle in metallo. per non rovinare la cromatura. Quoto Massits, ho fatto anch'io un lavoro simile per montare la ruota di scorta con la marmitta sterling... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini