Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao vespisti, sul mio PX monto i cerchi in lega cromati e chi li possiede sa che sono leggermente più larghi rispetto a quelli originali in ferro.

Se forassi non potrei mettere la ruota al posto di quella di scorta perchè i prigionieri sono troppo corti. Qual'è la soluzione migliore per risolvere il problema?

Inviato

"potresti" adottare come soluzione, uno di quei dadi in ottone, da 13, simile a quello che c'è sul prigioniero di testa, quello su cui si avvita la cuffia e usare dei bulloni, anzichè dei dai per fissare il cerchione, con rondelle in teflon, sotto a quelle in metallo. per non rovinare la cromatura.

Inviato
"potresti" adottare come soluzione, uno di quei dadi in ottone, da 13, simile a quello che c'è sul prigioniero di testa, quello su cui si avvita la cuffia e usare dei bulloni, anzichè dei dai per fissare il cerchione, con rondelle in teflon, sotto a quelle in metallo. per non rovinare la cromatura.

Quoto Massits, ho fatto anch'io un lavoro simile per montare la ruota di scorta con la marmitta sterling...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...