luminanza Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Ciao a tutti finalmente ho finito gli ultimi lavori alla mitica GL. Vi metto una foto per sapere un po' cosa ne pensate. Siate buoni, lo so gia' che molti non sopporteranno la pedana poggiapiedi Cita
unknown Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Carina, molto......mi sono sempre chiesto, però, perchè le selle aftermarket o simili alle originali hanno sempre quella mossa tipo "catapulta in avanti" che le selle originali non hanno...... Cita
luminanza Inviato 16 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 io avevo la sella nera due posti ma mi piaceva di piu' questo tipo.La molla lo tirata tanto perche' io peso 100kg forse e' per quello che e' cosi' alta Cita
robyvespa Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 a me piace,però come accennato da te all'inizio quelle pedane...... ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Beh la Vespa è bella, il predellino però lo vedo inutile anche perchè è un accessorio tutt'al più estetico essendo vietata da tempo la seduta del passeggero di lato... Ciao FC Cita
santolo Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Beh la Vespa è bella, il predellino però lo vedo inutile anche perchè è un accessorio tutt'al più estetico essendo vietata da tempo la seduta del passeggero di lato...Ciao FC sara' strano ma il predelino a me piace solo sulla gl.......o perche' sono abituata a veder quella del mio amico....cmq e' una bella vespa...colori della sella/cuscino/portaruota permettendo,cmq deve piacere a te ...GODITELA,ciao! Cita
ujaguarpx125 Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Bella, complimenti! Ciao Marco Cita
tuttomio Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 veramente bella cerca di usarla il più possibile Cita
luminanza Inviato 17 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2011 ringrazio tutti per i complimenti, ciao Cita
texwiller74 Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Ciao mi piace la tua vespa complimenti. Cita
GabrieleTaormina Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Inviato 10 Novembre 2018 Bellissima! Posso sapere dove hai comprato sella, cuscino e copriruota? Ne sto restaurando una anch'io e sono alla ricerca matta e disperata di quelli come i tuoi! Cita
vints Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Inviato 10 Novembre 2018 La vedo dura che ti risponderà, è datata 2011!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini