cispugliaio Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 (modificato) scambio tale impianto con eventuali conguagli a mio/vostro favore lo statore funziona e il volano gira dritto, nonostante qualche idiota l'abbia preso a martellate per toglierlo senza estrattore, è compromessa solo la parte esterna sottile, andrebbe tornita via 125 o 200 senza frecce lo statore e la bibina dovrebbero essere uguali, uso il condizionale però a me mancano tante cose fra cui sella px prima serie (mi si è rotta una delle molle grandi sull'archetto centrale) cilindro 177 px portapacchi anteriore px serbatoio px prima serie ciao ciao Modificato 21 Maggio 2011 da cispugliaio Cita
Pablo_Escobar Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Ho un serbatoio ma senza tappo (me l'hanno strappato via per sfregio) che su ebay costa 9/10€ e senza rubinetto. Se può interessare io son qui Cita
cispugliaio Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Ho un serbatoio ma senza tappo (me l'hanno strappato via per sfregio) che su ebay costa 9/10€ e senza rubinetto.Se può interessare io son qui Allora è messo più o meno come il mio...male! Cita
clafo Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Ciao Cispugliaio, il piatto bobine è a puntine, vero? quindi non va bene sul PX 200 senza frecce, che è 6 V ma elettronico... sto cercando un piatto elettronico per il 200 6V per conto di un amico. Nel caso si possa fare lo scambio, propongo sella + portapacchi, per il serbatoio ci devo guardare. Ciao. Clafo. Cita
cispugliaio Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 E' a puntine. Credevo che esistessero dei 200 a puntine. Cita
cispugliaio Inviato 14 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Qualcuno sa se questo piatto è compatibile con il volano VNB? Cita
clafo Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Non è compatibile, cambia la dimensione del cono nel volano. Ciao. Clafo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione Vespa 50 con ruote da 9
Da cristianoz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Aiuto sostituzione statore px 150 1 2
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Manubrio storto ?
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti!
Da Ouu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Elaborazione basic vespa ET3
Da Ouu, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini