vespaiceland Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Ciao ragazzi, ho bisogno di voi, premetto che non sono un veterano di viaggi, perchè a parte il giro della corsica in vespa /campeggio nel 2007 e nord della sardegna nel 2008 mi sono limitato a piccole gitarelle, quest'anno però vorrei partire per strasburgo, l'idea è quella di farla in 3 o 4 giorni secondo voi è possibile??? dormirei in ostelli quindi anche il bagaglio si limiterebbe solo allo zaino. non potendo fare autostrada quale itinerario mi consigliereste??? confido in voi e nella grande esperienza del mitico Lorenzo che tanto ammiro, grazie in anticipo. Cita
robokop Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 avendo progammato 3\4 giorni di viaggio io farei 1 tappa torino aosta losanna secondo giorno arrivo a strasburgo eventualmente se vuoi aggiugere un giorno puoi gironzolare per la svizzera che offre sempre ottimi panorami Cita
vespaiceland Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 secontote quanti chilometri posso fare al giorno, io non so se è meglio fare il piccolo sanbernardo o passare da lugano in entrambi i casi da genova che passo fareste voi??? il paso dei giovi???? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini