Elle88C Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Stanotte presso P.za Beccaria mi hanno rubato la vespa. E' una sprint veloce 150 colore blu, targa PT49018 telaio VLB1T/0292463 La vespa è del 1977. Non sono tate le vespe di questo modello a Firenze (da quando ce l'ho ne avrò contate al massimo 3, compresa la mia) Aguzzate la vista gente, vi prego, e per qualsiasi cosa lascio sia recapito telefonico che mail: 3204925090/3288375183 conte.eleonora@yahoo.it Oltre al valore affettivo se ne vanno i risparmi di una vita. Grazie in anticipo per il vostro aiuto. [ATTACH=CONFIG]50226[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50227[/ATTACH] Cita
marco77px Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 mi dispiace... ma non stanno sparendo un po troppe vespe ultimamente??? Cita
psycovespa77 Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Terrò gli occhi aperti e spargo la voce in giro.Sai che le speranze di ritrovarla sono basse... ma non bisogna mai disperare.Chissà... Cita
Elle88C Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Lo so, ma non voglio perdere le speranze fino all'ultimo. Sono una studentessa universitaria e mi mantengo da sola...quindi capisci che per me è stata una bella botta stamattina non trovarla. Sono disperata. Cita
marco77px Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 sarebbe una bella botta per chiunque... quando avevo 18 anni mi hanno rubato la mia y10 comprata con tanti sacrifici... ti capisco.... Cita
LeandroSpecial Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Ma che cazzo di periodo di merda! Quest'inverno ho sentito rubare ben 7 AUTO IN SETTE GIORNI Abbiamo cominciato l'estate con un KTM 400 & un Aprilia RS, e adesso si comincia con le care Vespuzze ma che Caz*! Cita
L'ultimo dei Moicani Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Eleonora ho preso nota, io giro molto Firenze e dintorni per lavoro e ti assicuro che faccio sempre molta attenzione alle vespe che sono in giro, sarò sempre con gli occhi aperti, pronto a segnalare un avvistamento in bocca al lupo ciao Cita
derryx Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Mi spiace tantissimo, anche perchè quando avevo 16 anni anche io ho subito il furto del vespino per cui ti capisco benissimo.Purtroppo posso soltanto augurarti di non perdere le speranze, visto che non sono dei dintorni di firenze... Ciao Raffaele Cita
Vintage Riders Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Mi dispiace tantissimo, sono anch'io uno studente e capisco il tuo sacrificio e il tuo dispiacere. Abito in zona(via scipione ammirato) ma la tua vespa non la ricordo, in che via te l'hanno rubata? Cmq starò con gli occhi aperti. Ps controlla quanto più spesso puoi i giornali laLocandina, laPulce (anche online) , subito.it e ebay spesso i ladri le rivendono a pezzi o cancellando il numero di telaio. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini