Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

qualcuno mi sa dire dove poter comprare la ribattinatrice per i listelli delle pedane? tempo fa ho visto un video dove ne facevano vedere il funzionamento, ma non dicevano come contattare il costruttore. ciao.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

dalla vespa due dopo la precedente esperienza non compro più niente e per quanto riguarda i tondini, fino ad ora ho usato quelli ma non sempre ho qualcuno che mi aiuti. grazie a tutti e due. ciao.

Inviato
dalla vespa due dopo la precedente esperienza non compro più niente e per quanto riguarda i tondini, fino ad ora ho usato quelli ma non sempre ho qualcuno che mi aiuti. grazie a tutti e due. ciao.

Già, anch'io ho sentito cose brutte su di loro.

Però pare siano gli unici che la fanno, almeno così mi ha detto l'inventore, che ho contattato direttamente. Gli ha sostanzialmente ceduto il brevetto.

Il vantaggio dell'attrezzo (come si vede dal video Youtube) è il fatto che non devi martellare e il punzone speciale che ti lascia il pattern uguale a quello Piaggio sull'estremità inferiore del ribattino ribattuto.

Neanche a me va di rischiare con la vespa due, ma fare un lavoro schifoso è altrettanto un rischio.

Inviato

ieri ho fatto l'ordine con pagamento in contrassegno e oggi sono stato contattato telefonicamente per la conferma. sono stati velocissimi e spero lo siano anche nella consegna. sono 76 eurini più 18 di spedizione. non mi resta che incrociare le dita e sperare in bene. vi tengo informati. ciao.

Inviato

Ciao Robi

alla fine hai deciso eh!

Temo che finirò per soccombere anch'io... ho due pedane da fare e ne avrò bisogno.

Certo che se la fanno pagare però...

Dai, scrivi qui quando ti arriva, quanto ci ha messo, e facci sapere anche come ti viene il lavoro!

ciao

Inviato (modificato)

Azzarola Robi

Mi sa che hai preso l'ultima! ("MOMENTANEAMENTE ESAURITO")...

Le dovranno fabbricare! Peccato che sei un po' lontano se no ti chiedevo se potevo venire a trovarti per metterle con la tua! :biggrin:

Modificato da Pinasco90
Inviato

mi è arrivata oggi con relative istruzioni e ricambi e un adesivo in omaggio. stavolta sono stati gentili e rapidissimi e la rib. funziona benissimo (rapida e perfetta nel funzionamento) e per il prezzo penso proprio che si ripagherà con il tempo risparmiato e la precisione di montaggio. unica nota dolente sono i 18 euro di sped. in contrassegno. mi spiace per la distanza perchè te l'avrei prestata più che volentieri. ciao e se ti capita di venire a pavia a settembre al raduno della bonarda magari ci si conosce.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...