Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie Ujaguar! È stato un bel viaggio, consigliato e in certi punti da rifare!!!

Tomas: ho incrociato diversi vespisti magari ti ho anche suonato (è una mia - brutta? - abitudine) :-) Di che colore è il tuo mezzo?

Ciao

Marco

• 5 mesi dopo...
Inviato

bella avventura, complimenti!

io e mia moglie siamo amanti della Corsica, ci siamo stati per 5 anni ma sempre in macchina.

con un figlio non potevamo fare diversamente. ora che è grande si potrebbe fare ma penso rimanga un sogno, mia moglie non ha molta voglia di avventura in vespa. io ho un PX200 del '83.

il vostro viaggio, per i miei gusti e per la mia età è stato troppo lungo, parlando in km.

il mio sogno?

viaggio in corsica slow, slow.

dopo porto vecchio ci sono una infinità di spiagge semideserte, come ad es.Balistra, Capo Bianco, Santa Lucia ....... etc, da raggiungere attraverso strade sterrate.

sono favolose

la saleccia?

come essere all'isola dei famosi!!

se vi interessa qualche info non esitate ......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...