max1976 Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Ciao, VIvo in Belgio, e non ho trovato nessun venditore che compra dalla mec eur. Cerco le boccola in bronzo per carter VNB4, quella per i cuscinetti dell'albero. Sui catalogi meceur (vespa 125/150) la boccola porta il numero 20 ref dell'articolo 18117 B . Come posso fare ? Qui va direttamente da loro ? Grazie. Max. Cita
Bestiol1 Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 prova a sentire officina tonazzo... forse loro si forniscono da mc eur... B1 Cita
robi 64 Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 ho saputo che la mec eur è in crisi e non consegna gran parte del materiale ordinato da i ricambisti. telefona a tonazzo e senti se li hanno in pronta consegna , oppure da sip. ciao. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini