Luca Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 (modificato) Ciao a tutti! Vi informo che la bisteccata del Baffo è stata spostata a sabato 26 novembre! e come tradizione la Riunione dei Raiders si terrà domenica 27. Nella riunione dei Raiders si decideranno i Raid del 2012 (WOW!). Si ricorda che alla riunione possono partecipare e votare solo i Raiders con almeno il grado di Maledetto Rosso. Ciao a tutti! Ci si vede alla Bisteccata! W LA CICCIA! Luca Modificato 24 Ottobre 2011 da 50celeste Cita
brunello23 Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 (modificato) ...5,4,3,2,1....esserci ci conto!!!! Modificato 1 Ottobre 2011 da brunello23 Cita
PiccioSenior Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Ciao a tutti!Vi informo che la bisteccata del Baffo è stata spostata a sabato 26 novembre! e come tradizione la Riunione dei Raiders si terrà domenica 27. Nella riunione dei Raiders si decideranno i Raid del 2012 (WOW!). Si ricorda che alla riunione possono partecipare e votare solo i Raiders con almeno il grado di Maledetto Rosso. Ciao a tutti! Ci si vede alla Bisteccata! W LA CICCIA! Luca Vorrà dire che noi andremo comunque all'appuntamento il 10 Novembre e vi aspetteremo mangiando Fiorentine....... Cita
zanzalazanzara Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 e ora che riappaia anche io.. Cita
ujaguarpx125 Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Ujaguar e Vale82 saranno presenti! Cita
marx Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 buono a sapersi......devo spostare l'annuale ritrovo in abruzzo dedicato al cibo.......vabbè sempre de magnà se tratta......... Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 NNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ............................. CI SONO COMUNQUE:biggrin: Cita
vespamax Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Ci sono azzo è un maledetto rosso??? Cita
50celeste Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 E' un maledetto Raider che ha assaggiato i peperoncini di Luca... Sono 5 Raid, la toppa di maledetto "normale"! Cita
vespamax Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ahhh i peperoncini che non sanno di una mazza quelli li ho provati al dolomiti, boni PS Luca se ne porti un po' per tutti io mi ci faccio l'olio Cita
CousinJerry Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 mancare alla bisteccata è come moccolare in chiesa.... PRESENTE!!!! Cita
ORSO*/ Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 CHE DIRE C'E CHI CONTA E C'E CHI FA I TOTALI. PRESENTE, MA ORGANIZIAMO ANCHE UNA BELLA PARTITA A BOCCE? ORSO*/ PS. ovviamente solo per pensionati Cita
PiccioSenior Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 PRESENTE, MA ORGANIZIAMO ANCHE UNA BELLA PARTITA A BOCCE? - PS. ovviamente solo per pensionati Una volta la gara di pesca, adesso quella di bocce. Ma un bel Bunga/Bunga non ti andrebbe ? Cita
paolorally Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 non vedevo l'ora che apparisse l'annuncio....c'ho già fame! Cita
BEGA Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ottima ideea del saggio la pesca e le bocce non mi interessano ma il BUNGA/BUNGA lo adoro grandiosa! Cita
baffone Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 (modificato) Aldo, Aldo, vedi, anche i' Bega che non scrive quasi mai, a l'idea del BUNGA s'è mosso, non mettere in testa cose strane a questi ragazzi !!!! Tuttal'più si può organizzare una corsa nei sacchi! Modificato 3 Ottobre 2011 da baffone Cita
ujaguarpx125 Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 stanno crescendo nel mio vaso!!!!! Grazie al kapo per i semi! Cita
brunello23 Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 e' vero che manca piu' di un mese..........ma non scrive nessuno????ma che siete diventati tutti VEGETARIANI?????? UP Cita
Dart Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 e ora che riappaia anche io.. Ma anche no, và, che poi mi tocca riconoscerti..... Cita
ujaguarpx125 Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Io sono già a dieta di carne, così alla bisteccata posso togliermi tutti gli sfizi! ahahah! Cita
Willybilly Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 ....c'è almeno da bere???, oltre alla carne? Cita
PiccioSenior Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 e' vero che manca piu' di un mese..........ma non scrive nessuno????ma che siete diventati tutti VEGETARIANI?????? Aspetta che Elena si metta in pista con le iscrizioni e poi vedrai come corrono. L'anno scorso mi pare che si sia dovuto ricorrere al numero chiuso. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini