jaackall Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 _saltiCiao ragazzi sono nuovo sul vol ma o subito notato che siete come una grande famiglia!Vorrei proporvi per le ferie estive un bel giro in trentino attraverso la val di non il lago di garda passo del tonale .........!la mia idea è quello di attraversarlo e uscire in veneto (ora mi sfugge il nome della localita) per vedere la diga del vajont naturalment lungo la strada (con tappe ancora da organizzare e quindi + che discutibili) vi sono da visitare castelli,escursioni a piedi,intinerari gastronomici,sport fluviali,e non ultimo è presente in trentino il parco dei dinosauri con un kanion naturale alto 300m con al interno fossili e vari reperti sorici e moltro altro ancora! che ne dite del idea? Cita
paolo53 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Parliamone ,proprio oggi con mia moglie si stava valutando di fare una settimana in agosto,tutta vespa in trentino . Cita
maggiociondlo Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 La diga del Vajont si trova tra Veneto e Friuli più precisamente i due paesi sono Longarone (BL)e Erto(PN). Cita
paolo53 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Si prepara una altra Spedizione? dai Marco in estate tutto eì piu facile.Poi con le donne a seguito. Cita
jaackall Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Sono contento che qualcuno abbia gia risposto segno che l idea è piaciuta e spero ci siano diverse adesioni visto che piu siamo e meglio è!ora tiriamo fuori delle idea da mettere in discussione per organizzare il viaggio! Cita
paolo53 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Troviamo un itinerario da una settimana,considerando un giorno per arrivare al luogo di partenza e uno per tornare a casa 5 giorni pieni e 6 pernottamenti.Si potrebbe fare i passi e quindi sempre sulle creste ...dalla val d'Aosta al Veneto.oppure Italia,Svizzera ,Austria.In alternativa Baviera. Iniziamo a buttare giu'i vari itinerari per poi insieme scegliere quello che puo' soddisfare tutti . Cita
paolo53 Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Leaving Facebook... | Facebook Cita
Carlo special Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Io quest'estate vado a caponord con la mia special_suicidio_, qualcuno ci è gia stato?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini