Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

_saltiCiao ragazzi sono nuovo sul vol ma o subito notato che siete come una grande famiglia!Vorrei proporvi per le ferie estive un bel giro in trentino attraverso la val di non il lago di garda passo del tonale .........!la mia idea è quello di attraversarlo e uscire in veneto (ora mi sfugge il nome della localita) per vedere la diga del vajont naturalment lungo la strada (con tappe ancora da organizzare e quindi + che discutibili) vi sono da visitare castelli,escursioni a piedi,intinerari gastronomici,sport fluviali,e non ultimo è presente in trentino il parco dei dinosauri con un kanion naturale alto 300m con al interno fossili e vari reperti sorici e moltro altro ancora!

che ne dite del idea?

Inviato

Sono contento che qualcuno abbia gia risposto segno che l idea è piaciuta e spero ci siano diverse adesioni visto che piu siamo e meglio è!ora tiriamo fuori delle idea da mettere in discussione per organizzare il viaggio!

Inviato

Troviamo un itinerario da una settimana,considerando un giorno per arrivare al luogo di partenza e uno per tornare a casa 5 giorni pieni e 6 pernottamenti.Si potrebbe fare i passi e quindi sempre sulle creste ...dalla val d'Aosta al Veneto.oppure Italia,Svizzera ,Austria.In alternativa Baviera.

Iniziamo a buttare giu'i vari itinerari per poi insieme scegliere quello che puo' soddisfare tutti .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...