irritato Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Ciao ragazzi. Volevo sapere chi di voi, come me, ha avuto lo stesso problema: con i DNS di OpenDNS il sito www.vespaonline.com non si apre...lo segnala come sito di phishing! Cita
irritato Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 nessuno ha riscontrato lo stesso problema? Cita
ans rapido Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Ho da qualche giorno il problema di non riuscire ad andare su alcune pagine, mi dice "impossibile trovare la pagina". Cita
50celeste Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Ho da qualche giorno il problema di non riuscire ad andare su alcune pagine, mi dice "impossibile trovare la pagina". Quali pagine? Cita
irritato Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 ma usate anche voi i dns di OpenDNS? Cita
ans rapido Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 (modificato) Ad esempio cliccando "forum tecnica", nella home page, e poi nel menù a tendina "restauri telai grandi" mi compare "impossibile trovare la pagina web". Per accedere alla citata pagina devo usare un'altra procedura: cliccare su forum, nella home page, e accedere alle varie voci, ad es. "restauro telai grandi", dalla pagina che ne segue. In sintesi la prima procedura descritta non va. Cordialità Modificato 18 Febbraio 2012 da ans rapido Cita
mazzopf Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 anche la pagina personale risponde Not Found The requested URL /members/mazzopf.html was not found on this server. Cita
alberodimele Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 anche me spesso, ma non sempre, (per esempio ieri si e stamattina no) openDNS mi rileva il sito come un sito di phising e me ne impedisce l'accesso... Cita
irritato Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Possibile che non ci sia un webmaster del sito che legge questo topic? Cita
Luca Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 si, ho letto il topic ieri ed ho provveduto. Ora sto navigando con open dns e sembra apposto. Risulta anche a voi? Cita
lombino Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 ... a me è capitato per una decina di giorni ... con i DNS di OpenDNS non mi apriva e lo segnalava come sito di phishing ... ho anche provato a cambiare browser ma niente ... mi si è riaperto definitivamente solo oggi ... ... con ubuntu e con un altro computer sono invece riuscito ad entrare durante quei giorni ... Cita
ORSO*/ Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 A me e successo e mi ha segnalato che e un SITO DI GAY CULATTACCHIONI AHAHAHAHAHAHAHA ORSO*/ Cita
Tigre Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Ahahaha...Orso sei troppo forte!! ...Cmq nei giorni precedenti anche io avevo problemi di collegamento nel sito.Ora pare funzionare regolarmente... Cita
maggiociondlo Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Con mozilla,explorer e chrome non si apre la lista utenti e neanche il profilo personale. Cita
SilvioMcfly Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 A me con il cellulare non visualizza nemmeno la home! :confuse d: Cita
Vespifero Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 A me non fa visualizzare, se clicco sulle immagini degli user, i profili....neanche se clicco sul mio Cita
ans rapido Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Tra le mie notifiche figura il messaggio: 1 new likes received. Ho provato a cliccarvi sopra ma esce: pagina non disponibile. Che significa? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini