Vai al contenuto

da puntine a eletronic


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

mah, se non hai altre modifiche particolari e la vespa non ti dà problemi troppo frequenti di accensione, io lascerei quelle, al limite puoi sostituirle con ruttore e condensatore nuovi per 10-15 euro(spenderesti molto di più se passi all'elettronica)se poi non hai realmente bisogno...capisci il consiglio è puramente personale e pratico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

è successo na traggedia ieri sera stavo montando le ultime cose alla mia vespa vado a stringere il volano e TAC mi rimane il bullone in mano con tutta la filettatura dell'albero.

dopo ripreso dallo sciock iniziale mi sono rimboccato le maniche e ho tirato tutto giu

ora voglio montare un albero cono 20mm cosi monto volano e statore del pk

l'albero quale mi consigliate

mazzuchelli anticipato per 130 cono 20mm

oppure un albero anticipato per pk125 corsa 51 cono 20mm

oppure albero mazzuchelli per 130 cono 20mm

io ho 130doppia aspirazione polini

campana 24/72 denti dritti

polini evo (regalata percio devo montare )

carburatore 19 e piu in la 25

aiutatemi che leggendo qua e la non ci capisco piu nulla

grazie come sempre in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un'espansione da coppia,devi allungare i rapporti;se invece è da giri,meglio se dai una rifasata e monti un'albero anticipato e posticipato.Il polini doppia nasce come cilindro da tiro superiore al dr e se non lo stravolgi un pò non sfrutti l'espansione non avendo magari i giri necessari per farla lavorare.Sono ormai 20 anni che ci lavoro sopra sia originali che rifasati all'esasperazione ma il doppia senza lavori non si sposa con espansione ne con rapporti corti.Non è questione di quale albero montare ma di che tipo di motore vuoi ottenere ed in base a quello ti regoli di conseguenza sui componenti da acquistare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...