Vnb-65 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 salve a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi se potevate togliermi un dubbio. io ho una vnb6t del 65, con motore 3 marce come scritto anche sul libretto ma sulla leva del cambio ce ne sono segnate 4 , da quello che so la vnb6 è solo a 4 marce . . il meccanico però mi ha detto che il motore è il suo ed è invece la leva ad essere quella sbagliata . . sapete risolvermi questo dilemma?? vi ringrazio Cita
Uno Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 il tuo meccanico non capisce una sega... Cita
Changing Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 il tuo meccanico non capisce una sega... Cita
Vnb-65 Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 lo sospettavo anche io . . grazie per la conferma haha Cita
Uno Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 cmq dietro il tubo della marmitta sul braccio motore vedrai una parte piatta.. c'è una sigla.. se è un motore vnb6 ci sarà scritto vnb6M Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini