Papo76 Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Ciao Ragazzi, Vi chiedo un consiglio vorrei montare il polini 177 p&p su un lml 125 2 tempi e mi chiedevo se serviva qualche accorgimento particolare, mi spiego: Oltre a cambiare i getti e regolare l'anticipo come dice polini secondo voi devo cambiare qualche pezzo di meccanica all'interno del motore? Ho gia fatto questa operazione su un px 125 e nessun problema ma questo era fabricato in Italia non mi fido molto dei materiali usati in India quindi visto la maggior potenza del polini frizione e biella per esempio terranno lo sforzo? Grazie anticipatamente per l'aiuto Cita
Mega Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Che anno di produzione è? Fino al 2010 gli alberi sbiellavano , poi hanno messo un albero migliore e pare che si sia risolto il problema. Cita
Papo76 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Anno di fabricazione 2010. Quindi devo cambiare anche la biella? Cita
Mega Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Anno di fabricazione 2010.Quindi devo cambiare anche la biella? Se vuoi stare tranquillo cambia albero motore , poi se vuoi rischiare montalo cosi come si trova. Cita
kl01 Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Unifichiamo le discussioni? http://www.vespaonline.com/tecnica/tecnica-generale-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/87761-polini-177-con-lml-125-2t.html Cita
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