Vai al contenuto

Le mie foto di Genova (+ altre del Vespa Museo)


Messaggi raccomandati

 

Ciao Gian! Purtroppo non ci siamo beccati ma una sera potremmo anche farci una pizzata con Vittorio e gli altri di Ge. Non credo sia molto difficile organizzarla. A me vanno bene tutti i giorni basta saperlo con un po' di anticipo. Sabato ho conosciuto Stex ma domenica non l'ho visto.. Beh insomma quanti eravamo? Azz. tante Vespe e Vespisti non li avevo mai visti prima se non in fotografia!! :shock::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande sergio bel servizio, il più "tecnico" di tutti, concentrato sui vari modelli di vespe che c'erano.

DOMANDA IMPORTANTE: sai il documentario che c'era nel museo?! non avevo il tempo di guardarlo tutto, ma sai di cosa si tratta? è reperibile? è un po' quello che faccio di lavoro e mi sembrava fatto molto bene... chi ne sa mi dia notizie!

salutoni e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio, ho provato a scaricare le foto ma Virgilio mi dice sadicamente che non trova la pagina....Avrà mica una Lambretta e cerca di metterci i bastoni tra le route? :D

Mi piacerebbe vederle.....mi posti eventualmente un indirizzo in cui possa recuperarle?

Grazie 1000,

Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio, ho provato a scaricare le foto ma Virgilio mi dice sadicamente che non trova la pagina....Avrà mica una Lambretta e cerca di metterci i bastoni tra le route? :D

Mi piacerebbe vederle.....mi posti eventualmente un indirizzo in cui possa recuperarle?

Grazie 1000,

Ale.

Il dominio ├â┬¿ stato chiuso dall'Admin di Virgilio (non so se ha una Lambretta ma pu├â┬▓ darsi di sì!).

Nel dominio mancava la homepage e probabilmente in automatico sono stati trovati i file alchè risulta adoperato come hd virtuale e non è permesso.

Vabb├â┬¿ adesso, in questo altro dominio, ho creato un sitino con la home.. speriamo che così sopravviva :shock:

http://members.xoom.it/sermar94

x Martin: adesso non so risponderti in quanto al documentario.

M'informo e poi ti dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...