Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzuoli, ero curioso di sapere se qualcuno di voi ha mai provato il 115 polini o malossi.

Vorrei acquistarlo ma sono un po indeciso a causa della camicia molto fine rispetto ad un normale 102.

Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa, lo monterei con la seguente configurazione:

campana 24/72

carburatore24 phbl dell'orto

albero anticipato

marmitta proma

accensione quattrini

carter raccordati al cilindro.

Volevo inoltre sapere se qualcuno di voi ha provato il 115 rifasandolo con basetta grazie mille a tutti aspetto vostre opinioni!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao andre, io sulla mia vespina da passeggio monto il 110 polini con

campana 27/69

polini banana

dell'orto 28 valvola piatta

volano a puntine da tornito a 1 kg

albero spalle piene in corsa 47

con tutte le varie raccordature

il motore va bello forte (considera che stò tranquillamente davanti agli sputer 125 con variatore e marmitta) cmq se vuoi l'affidabilità non è il massimo, proprio x la camicia a mio parere troppo fine anche se ti devo dire che nn l'ho mai grippato xò sento che dopo lunghe tirate vuole un pò di riposo, quindi ha bisogno di un pò di cura nelle accensioni a freddo e soprattutto nella carburazione!!!!!! il malossi non l'ho mai provato!!!

se è x tutti i giorni vai di 102 che comunque se è lavorato bene da le sue belle soddisfazioni, e in affidabilità sono muli

spero di esserti stato di aiuto

Inviato

Grazie mille per la tua risposta mi sei stato molto di aiuto, a questo punto mi sa proprio che punto sul 102 pinasco in alluminio lo lavoro un po lo rifaso con basetta e via, voglio un motore che mi duri, il problema del 115 infatti è la camicia troppo fine e siccome la vespa la uso durante il periodo estivo mi sa proprio che nn avrebbe una durata elevata!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...