Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho un piccolo problem:

Ho riempito per benino il blocco; passo la pasta rossa e metto la guarnizione di carta; comincio a chiudere e trovo delle difficolta nella chiusura infatti si blocca un pò nell' entrata dell' albero motore nel cuscinetto e anche nel perno del mezzaluna di avviamento che va nel semi carter lato volano aiutatemi

Grazie in anticipo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Solitamente se tutti i componenti sono montati correttamente e non danneggiati,che forzi l'albero per entrare nel cuscinetto è normale ma che vada a forzare l'alberino del settore dentato mi sembra alquanto strano;solitamente sono gli ingranaggi del cambio che non si accoppiano.Con una marcia inserita,mentre chiudi il motore,fai girare l'albero del cambio(come detto da flavio130) prestando attenzione che rimanga al suo posto nel cuscinetto a rulli.Quando tutti i denti si sono incastrati a dovere deve girare anche l'alberino dentro la campana ed a quel punto inizia a tirare i buloni dell'accoppiamento smuovendo l'albero del cambio ogni tanto e,se ti va,dai anche qualche colpetto di martello qua e la ovviamente con delicatezza.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...