Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

ho questo problema di cui due meccanici a cui mi sono rivolto non sono riusciti a risolvere. Quando uso la vespa per girare in città (abito a Lecco tra lago e monti), tutto bene, ma al Sabato e Domenica quando faccio un giretto anche solo di una trentina di km e la forzo un po, non appena spengo la moto, e cerco di riavviarla, devo sempre aspettare una ventina di minuti prima che riparta, accendere si accende, ma dopo pochi secondi il motore va giù e la moto si spegne. La mia conclusione è che quando sale di caloria, si scalda, la moto non parte più subito. Cosa strana è che la ventola di raffreddamento funziona perchè si sente ogni tanto partire, il liquido di raffreddamento è presente, il computer che ha collegato alla centralina il mio meccanico non ha in memoria nessuna anomalia. Accetto vostri suggerimenti, grazie in anticipo,

Alberto Lecco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...