coldsnap Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Ciao a tutti ho comprato un kit di revisione albero motore (quelli su ebay con paraoli cuscinetti della skf, compreso albero motore rms) vorrei sapere se è un albero di buona qualità essendo made in Taiwan l'rms ! Grazie! Cita
alevespa102 Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Ciao a tutti ho comprato un kit di revisione albero motore (quelli su ebay con paraoli cuscinetti della skf, compreso albero motore rms) vorrei sapere se è un albero di buona qualità essendo made in Taiwan l'rms ! Grazie! l' rms come marca si avvicina alla dr. i suoi cilindri durano poco, hanno pochi cavalli, e sono fatti molto male. l' albero ad un mio amico si è sbiellato dopo700 km! fai tu. io andrei su drt, mazzucchelli! Cita
psycovespa77 Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 A volte chi piu spende,meno spende.Comunque non sono tutti pessimi gli articoli rms ma sulle cose di vitale importanza per il motore,anch'io mi orienterei verso altre marche. Cita
Qhibli Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 meglio altro, suo originale piaggio, pinasco, mazzucchelli. Cita
coldsnap Inviato 15 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Monto 102 polini ragazzi ce pericolo che si spezzi!? purtroppo papa ha già acquistato sto rms Cita
matteo0010 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Io su un motore rimesso a nuovo avevo montato una campana frizione a denti dritti RMS...Dopo pochi mesi ho dovuto riaprire i carters perchè la campana si stava sfasciando,con le sedi portamolle snervate col rischio di fuoriuscita delle stesse molle,e il tutto che aveva preso un gioco pazzesco...Se la qualità degli alberi RMS è simile,non esiterei a sostituirlo,nonostante la seccatura dell'acquisto già fatto! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini