paolo53 Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Godete sin che potete e cercate il lato migliore delle cose.............. Cita
cuccugiangiu Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Ciao, mi spiace per la permanenza a londra, ma sicuramente durante il viaggio conoscendo taxi e tuttomio non sarete stati male, concordo con alfredo un raider si gode la strada oltre al resto_ok1_ok1_ok1_ok1_ok1 A presto spero di esserci ai grifoni per adesso ok prenoteremo traghetto in settimana Ciaooooooooooo maledetti PS concordo o "quoto " anche Paolo Cita
Lorenzo205 Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 L'anno prossimo tutti a Mantova!!! Vespa Wold Days - Mantova 2014 2013 sarà in Belgio Vespa World Days 2013 e non credo di andarci. Mantova 2014 ci andrò, da "portoghese" come già a Torino e San Marino (mi han ciulato quella volta a Vienna e non ci casco più). Pare poi che nel 2013 si terrà la 2a edizione di "Vespa World Week" a Lignano Sabbiadoro: la prima edizione Treviso 2006 fu memorabile! _puzzL205 Cita
ORSO*/ Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Lorenzo a LIgnano Sabbiadoro ci andiamo, e stato troppo bello il grandioso raduno di Treviso Cita
bibo35 Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 grandi fiorentini!!!! ho visto le foto bellissimo il pistone bucato!!! sembrava uno dei miei..... cio che conta e avere avuto un occasione e un motivo per aver fatto un bel viaggio, e quello c'e stato di sicuro.... alla prossima raiders mi mancate.... Cita
zadamik Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 evvaaai, è una notizia bomba il VWW a Lignano! quello del 2008 a Treviso è stata una cosa indescrivibile, mi preparo sin da ora Cita
Largo...Ciospe! Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Godete sin che potete e cercate il lato migliore delle cose.............. Si beh forse si poteva migliorare le cose del 1000% facendo i raider magari puntando su Amsterdam o su Amburgo... Ciao FC Cita
ghost Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Mmmh scusate volevo dire tra due anni....! Italia è sempre Italia........non c'è ne per nessuno...!!!! Cita
ghost Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 2013 sarà in BelgioVespa World Days 2013 e non credo di andarci. Mantova 2014 ci andrò, da "portoghese" come già a Torino...... eeeeeh già....mi ricordo....portoghese..... Cita
Syrus Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Pare poi che nel 2013 si terrà la 2a edizione di "Vespa World Week" a Lignano Sabbiadoro: la prima edizione Treviso 2006 fu memorabile! _puzzL205 Lorenza scusa ma da dove viene questa notizia?fonte? è certa la notizia? grazie Cita
tuttomio Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 dov'è non importa l'importante à andare Cita
gianlucaviareggio Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) Rientrato a Viareggio lunedì alle 17, dopo esser sceso dal traghetto domenica alle 15. Nessun problema tecnico, ovviamente. WVD 2012: Facendo eurovespa dal 1990 questo è stato sicuramente il peggiore. Ci sarebbe dovuto esser già nel 1999 poi la FIV in seguito alla disorganizzazione ed il prezzo alto proposto per le iscrizioni, lo fece decadere, spostandolo con solo 3 mesi di anticipo rispetto alla data a Gerona in Spagna. Sicuramente lo spostamento può aver causato qualche disagio, ma a questo punto sono sicuro che la disorganizzazione ci sarebbe stata ugualmente!! Non si può dopo Treviso 2008, Fatima 2010 e Gjovik 2011 tornare agli eurovespa anni 90 con solo il giro del sabato, persino senza polizia, carro scopa, ambulanza e numerose staffette. Per non parlare poi della cena, che seppur buona era limitatissima per quantità, avere poi 4 bottiglie d'acqua in tavoli da 10.... RIDICOLO!! Quindi Londra ne è valsa la pena, erano già 19 anni che mancavo in vespa, e come al solito l'importante è viaggiare, POI L'IMPORTANTE E' VIAGGIARE, IL RADUNO E' SOLO LA SCUSA PER FARLO!! Hasselt 2013, ho visto il programma, conosco i belgi....... sarà buono, Mantova 2014, Federici ci sa fare, purtroppo è in Italia, mi salta una gita ll'estero! Beograd Na Moru in Croazia 2015 altra garanzia, è da tre anni che vado al CROVESPA e ci sanno fare, l'anno scorso a Spalato con 25 € grigliata del venerdì sera, pranzo del sabato, merenda al mare sabato pomeriggio, cena al ristorante sabato sera e colazione la domenica mattina. Poi sono ragazzi brillanti, parlano tutti inglese, disponibilissimi. Ad Ancona prima del traghetto volevo cambiare la frizione e il concessionario non l'aveva, appena arrivato telefonai al presidente croato, poco più di 10 minuti dopo venne il presidente del V.C. Spalato per accompagnarmi dal meccanico a sostituire i dischi!! Vi pare poco? Modificato 29 Giugno 2012 da gianlucaviareggio Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 2013 sarà in BelgioVespa World Days 2013 e non credo di andarci. Mantova 2014 ci andrò, da "portoghese" come già a Torino e San Marino (mi han ciulato quella volta a Vienna e non ci casco più). Pare poi che nel 2013 si terrà la 2a edizione di "Vespa World Week" a Lignano Sabbiadoro: la prima edizione Treviso 2006 fu memorabile! _puzzL205 Pensa io non ci vado giusto dall'edizione di Vienna... Ma non ci vado! NON faccio il Portoghese! anche se forse prima o poi darò un altra chance iscrivendomi a qualche VWD! Cita
StefanoCavazzini142 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Ghost,l'ultimo Eurovespa fu fatto a Turin... Federici riscatterà le varie trombate Landooooo,mettiti dietro il Kaiser per mantova !! Lorenzo205 se rifanno il Vespa World Week mi viene un coccolone:fu strepitoso e mi rimarrà impresso Cita
StefanoCavazzini142 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 MUCCA...Vittorio ti mando i saluti di un certo....ARGENTO !!!!!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 "portoghese" e me ne vanto! ... la formula del WVD sembra fatta per far cassa sulle spalle dei volontari che sgobbano gratis... Iscrizione costosa con una cena di gala a che pro? Iscrizione con mesi di anticipo a mezzo club riconosciuti... io che non sono di nessun club riconosciuto quindi che faccio? Sto a casa? A mio avviso la formula vincente per questo tipo di manifestazioni è quella dell'Elefantentreffen: una data e un luogo con un minimo di logistica (camping + servizio rancio, non serve un menù 5 stelle), iscirizione sul momento in loco, pochi euri per una toppa e un adesivo per dire "io c'ero!" e un minimo di contributo spese per chi mette in piedi la baracca. Il raduno poi lo fanno i vespisti. Il mio essere "portoghese" significa andare, incontrare degli amici che non vedo spesso, accodarmi a un corteo su pubblica via e poi andare a mangiare pizza e birra o farmi 2 salsicce alla griglia in autogestione... non mi sento ne disonesto ne criminale. _bacinoL205 Cita
ghost Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Ghost,l'ultimo Eurovespa fu fatto a Turin... Federici riscatterà le varie trombate eeeeeh già bei tempi....ma che fatica. Però mi viene ancora la pelle d'oca ricordandolo.... Un grosso in bocca al lupo a Claudio Federici che è infaticabile oltre che una persona rispettabile. Cita
Flavio Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 A mio avviso la formula vincente per questo tipo di manifestazioni è... Formula vincente per chi ??? A quanto pare molti vespisti si accontentano di fare il viaggio, se poi vengono trattati da cani non importa. Qundi la "formula vincente" per ora è quella dei VWD... Cita
alfredo.s Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Caro Lorenzo, quello che tu dici e' certamente lo spirito giusto per affrontare incontri di questo genere. Sei troppo avanti. E se poi continua ad esserci gente che ancora non sa dare il giusto valore tra viaggiare in vespa e partecipare a quelle manifestazioni che non meriterebbero nemmeno essere discusse, cosa vuoi che ti dica, cazzi loro! Flavio, per sentirsi trattati da cane, bisogna dar considerazione a chi ti tratta, ma se chi ti tratta non esiste, perche' sono degli zombi, nessuno ti ha trattato in nessun modo. Se ti senti trattato da cane e' perche' hai dato considerazione agli zombi. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 ... la formula del WVD sembra fatta per far cassa sulle spalle dei volontari che sgobbano gratis... Urka, aimè mi spetta il ban!!! mi sembra la descrizione di qualcos'altro!!! e cmq se vuoi beccare gli amici ci son mille occasioni, io non condivido il portoghesaggio, non mi va bene un evento??? non ci vado! Il mio essere "portoghese" significa andare, incontrare degli amici che non vedo spesso, accodarmi a un corteo su pubblica via e poi andare a mangiare pizza e birra o farmi 2 salsicce alla griglia in autogestione... non mi sento ne disonesto ne criminale. facessi il portoghese a un raid di VOL? la penseresti uguale? verrei additato, criticato e probabilmente mandato via! Sai Lorenzo che ho sempre avuto stima e rispetto nei tuoi confronti, ma in questa cosa mi trovi completamente in disaccordo con te... Cita
sifaxy Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Per tutti quelli che sono stati a Londra per il Vespa World Days 2012! Un punto di vista da un Tedesco purtroppo storicamente non molto indulgente: Cita
Lorenzo205 Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Non so se ad oggi i Raid archiviati siano 50 o più... a memoria mia le critiche tipo "speso troppo, mangiato un cazzo, non c'era da bere, il giro faceva schifo..." ne ricordo pochine. Non si può dire lo stesso dei vari EuroVespa/VWD Non è paragonabile un evento che coinvolge 2/3000 paganti con i 40/50 di un raid. Soprattutto per l'enorme ritorno di immagine che la Piaggio ne trae visto che si tratta di un raduno "mono-marca", un ritorno che consentirebbe di avere una quota di partecipazione simbolica, ma così non è. Non paragonarmi la Piaggio a VOL, non ci siamo proprio. Qua siamo tutti volontari e facciamo i mod. per passione, non certo per i 5.000 euro (a forfait) che ci passa Luca (in nero!) _puzzL205 Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Non so se ad oggi i Raid archiviati siano 50 o più... a memoria mia le critiche tipo "speso troppo, mangiato un cazzo, non c'era da bere, il giro faceva schifo..." ne ricordo pochine. Non si può dire lo stesso dei vari EuroVespa/VWDNon è paragonabile un evento che coinvolge 2/3000 paganti con i 40/50 di un raid. Soprattutto per l'enorme ritorno di immagine che la Piaggio ne trae visto che si tratta di un raduno "mono-marca", un ritorno che consentirebbe di avere una quota di partecipazione simbolica, ma così non è. Non paragonarmi la Piaggio a VOL, non ci siamo proprio. Qua siamo tutti volontari e facciamo i mod. per passione, non certo per i 5.000 euro (a forfait) che ci passa Luca (in nero!) _puzzL205 quindi non sempre ci si può accodare a un corteo in strada pubblica... aaah! capit! Sei cosi sicuro che i VWD siano fatti di volontariato e non che ci siano persone stipendiate (come è giusto che sia in eventi di quel calibro) tipo alle iscrizioni, alla security, etc. etc. etc.? cmq il mio era un esempio, per far vedere che fare il portoghese non va mai bene... mai penserò di farlo ne a un raduno fatto da una pro loco, ne a uno fatto da un vespa club, ne a un raid di vol, ne tantomeno al VWD... Non pagare i bus, la metro e i treni a sto punto in quanto servizi pubblici e sai com'è... comuni, provincie, regioni e stato... altro che Piaggio!!! P.s. 2000/3000 o 40/50 non c'è differenza quando uno ci cresta su una passione! Non li apprezzo entrambe. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Poi mi faccio una domanda... Io decisi dopo Vienna di non andarci più, nemmeno a Torino andai che è a pochi km da casa... Ma se ogni anno ci vanno 2000/3000 o anche piu vespisti... se facesse cosi schifo non dovrebbero diminuire drasticamente???? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini