Flavio Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 Per parlare di eventi recenti e conosciuti non ho letto in giro nessuna lamentela in merito alla "3 Mari", tutt'altro. Io non ci sono mai stato (prima o poi...) ma l'idea che mi sono fatto è quella di un evento organizzato per il cuore di chi partecipa più che per il portafoglio di chi organizza. Sbaglio? Tu Flavio ci sei stato, c'era pure Clafo e il Jaguaro è un indigeno della zona... confermate l'impressione che ne ho io che non ci sono mai stato? Quest'anno (a parte il carburante e il viaggio andata/ritorno con pernottamenti e cene...) ho speso €125 di iscrizione. Con quei soldi mi sono pagato: due pernottamenti (a Salerno un bellissimo e nuovissimo mega-hotel della catena Novotel), due cene, furgone per trasporto bagagli + due furgoni con officina e meccanico, toppa, gadget vari, ristori luculliani nei punti di controllo e una compagnia da sballo di pazzi furiosi (Clafo compreso)... Cita
Lorenzo205 Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 Clafo a parte direi che hai fatto un affare! Cita
baffone Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 Vedi Flavio questa è la quadratura del cerchio, io non ho fatto in tempo l'iscrizione e son rimasto fuori riproponendomi per l'anno prossimo, anzi se non ti chiedo troppo quando sarà il momento fammi un fischio, di iscrivermi, queste manifestazioni vanno premiate per l'impegno che ci mettono gli organizzatori ecc. Cita
paolo53 Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 (modificato) Luigi, tu che conosci, telefona e prenota per te e me per il prossimo anno. meglio essere previdenti ...se si muore un si fa in tempo a prenotare ! Mi raccomando telefona. Modificato 23 Giugno 2012 da paolo53 Cita
Calabrone Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Vedi Flavio questa è la quadratura del cerchio, io non ho fatto in tempo l'iscrizione e son rimasto fuori riproponendomi per l'anno prossimo, anzi se non ti chiedo troppo quando sarà il momento fammi un fischio, di iscrivermi, queste manifestazioni vanno premiate per l'impegno che ci mettono gli organizzatori ecc. Luigi,mi prendo l'impegno di telefonarti al momento opportuno,non affidarti a persone poco...affidabili. @ Lorenzo,iscrivo anche te? Cita
baffone Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Ho sempre saputo di avere un amico in terra calabra !!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Ho sempre saputo di avere un amico in terra calabra !!!! i d e m Cita
paolo53 Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 gli amici degli amici sono miei amici ...... Cita
Flavio Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 ...non affidarti a persone poco...affidabili. Ho sempre saputo di avere un nemico in terra calabra... Cita
Calabrone Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 gli amici degli amici sono miei amici ...... Questo era sottointeso,Paolo. Cita
Calabrone Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Ho sempre saputo di avere un nemico in terra calabra... Sotto il mio tetto,non ospito...nemici!!!!! Te capi',VecchioRompiCoglioni?!?! Cita
paolo53 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Calabrone non ti conosco ma appena ti vedo pago pegno...! Cita
Calabrone Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Calabrone non ti conosco ma appena ti vedo pago pegno...! Facciamo un giro ciascuno,non c'e' niente da...scontare. Cita
Flavio Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Sotto il mio tetto,non ospito...nemici!!!!! Te capi',VecchioRompiCoglioni?!?! Terun !!! Cita
paolop Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Quest'anno (a parte il carburante e il viaggio andata/ritorno con pernottamenti e cene...) ho speso €125 di iscrizione.Con quei soldi mi sono pagato: due pernottamenti (a Salerno un bellissimo e nuovissimo mega-hotel della catena Novotel), due cene, furgone per trasporto bagagli + due furgoni con officina e meccanico, toppa, gadget vari, ristori luculliani nei punti di controllo e una compagnia da sballo di pazzi furiosi (Clafo compreso)... ragazzi prendete esempio da Flavio sapeste quanti giri del palazzo e soste forzate in garage si è fatto con la vespa prima di decidersi a spendere € 125,00 di iscrizione, da buon amministratore, se cosi' si può dire Cita
pape2208 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 concordo con lorenzo per il metodo elefante gli eventi devono essere senza scopo di lucro o comunque al fine di ripagare le spese ... e meglio non dare un niente ne gadget o altre pisquinate ma spendere qualcosa in piu per una cena e un posto accoglievole che fregare la gente nel nome di un marchio ... quando si parla di numeri si possono spuntare prezzi per attrezzatura e servizi ridicoli dai ... non voglio offendere nessuno ma a tanti raduni che ho fatto mi sono sentito defraudato e derubato e sento tanti che lo dicono ... 25-30 euro per un liquido rosso e un pranzo mediocre nei piatti di plastica e consuetudine ... Cita
pape2208 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 se iniziate a discutere di etica possiamo chiudere baracca... concordo ! Cita
Flavio Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 concordo ! Probabilmente, se ci mettiamo a discutere di eti(li)ca andiamo tutti d'accordo... Cita
drea26 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 orcatroiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! vaffanculo i raduni e i vari vespa world daisss! Nella mia vita pre-vol ne ho frequentati un bel pò, mi ricordo con molta simpatia il vespa world days di zell am see: dovevamo vedere l'esibizione degli acrobati in vespa (ma, aspetto ancora!), dovevamo fare una bella sfilata(giretto intorno a un laghetto di merda!) dovevamo passare una serata a vedere gli asini tedeschi smanettare con i loro supervespabolidi (polizia dietro al culo tutta la sera e niente asini!), dovevamo fare una cena di gala( pranzo a buffet in un palazzetto stretti come polli e i capoccia del vespa world days sopra a un soppalco a mangiare serviti da camerieri, gran macello e via a mangiare una pizza dai talebani!). Insomma basta rauni vari e ONLYRAID, almeno si smanetta un pò e per un giorno ci si sente come il valentino rossi dei bei tempi:cool: Scusate se sono stato elegante come al solito Cita
ujaguarpx125 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Luigi,mi prendo l'impegno di telefonarti al momento opportuno,non affidarti a persone poco...affidabili.@ Lorenzo,iscrivo anche te? Occhio che ci sarà anche Ujaguar! Cita
paolo53 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Calabrone se continui cosi apri il botteghino delle prevendite ...hihihihi Cita
Lorenzo205 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 http://www.vespaonline.com/forum-principale/viaggi-vespa/88771-il-mio-vwd-2012-a.html#post1220060 alla fine come si diceva... L205 Cita
tanuz Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 E' vero tutto quanto scritto. Oramai anche la parrocchia di rocca Cannuccia, fiutato l'affare, ti organizza il Raduno Vespa non tanto per la passione ma solo ed esclusivamente per un ritorno di....quattrini. In quasi tutti i raduni vi sono differenze di prezzo in base alla scelta che varia da iscrizone e giro - iscrizione giro e gadget - iscrizione, gir,o gadget e pranzo il quale solo qualche volta rispecchia le aspettative dei paganti. Come dice un caro amico "la strada è di tutti" ed io la percorro assieme ad altri che in quallo stesso momento la stanno percorrendo in Vespa. Sarei stato tentato di andare a Londra ma il "mio" Gazzelle in Vespe non me l'ha permesso, ma vedo che non ci ho rimesso nulla. In merito ai prezzi possso dirvi che con 500 euro mi sono fatto 9 giorni in Croazia, Bosnia, Montenegro comprensivi di viaggio in nave dormendo in albergo e pranzando in giro, tralasciando i 5 stelle.------- Cita
testacalda Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) mi sorge spontanea una domanda, che già ho posto qui nel passato ma a cui nessuno ha mai risposto:"Perchè invece di organizzare un viaggio per andare al WVD non vi organizzate semplicemente un viaggio senza una meta ben precisa ma solo e soltanto per fare il viaggio ???" Hai messo il dito nella Piada. E la risposta è ovvia... Diffida di chi sostiene di esserci andato "per il Viaggio" o "per gli Amici".... o per "entrambi." Questa tesi sarebbe accettabile solo se 1) non fossero in grado di darsi un'obiettivo e 2) se non fossero in grado di rimediare qualche compagno di merende. Ma siccome la maggior parte degli astanti li conosco personalmente e non li ritengo appartenere alle fattispecie di cui sopra, la risposta che mi son dato è che erano davvero convinti di andare ad una vwd e che l'inculata se la sono un po cercata.... Poi si spacciano per bernardibelli.... sti marpioni...... Modificato 26 Giugno 2012 da testacalda Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini