Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Forse Mario, ti sprechi troppo nel ricercare un lessico furbito per trasferire i tuoi concetti, e poi ti manca l'energia per comprendere il concetto degli altri. E' STRALAMPANTE, da come si e' sviluppata la discussione fin dall'inizio, che a me di Londra 2012 NON ME NE FREGA UN CAZZZOOOO! E non capisco perche' mi colleghi a questo. E' un mondo che non mi e' mai appartenuto e non mi appartiene. Io faccio la Patagonia o la via del sale, non i raduni, e tutti lo sanno. Siccome in merito ai punti di vista di questa discussione e' gia' stato detto tutto da tutti, ci si sta solo ripetendo, cambiando solo un po' il modo di esprimersi per dimostrare le varie capacita' lessicali, da farla sembrare una discussione tra malati di alzheimer. Se Mario ti diverti ed e' tuo modo polemizzare "con giochini o definizioni godibili", non farlo con me, lo stai facendo con la persona sbagliata e lo sai. Capisci anche tu benissimo che sono i fatti che parlano, le troppe chiacchiere, anche se ben espresse e puntigliosamente ricercate, non mi sono mai piaciute. Fortunatamente la compagnia V.O.L. e non solo, mi conoscono a sufficenza, per capire sia sotto il profilo vespistico che anche un po' umano, dopo importanti raids ed importanti storie vissute intensamente assieme, chi sono e come la penso, e forse lo sai un po' anche tu, qualcosa di bello assieme lo abbiamo fatto. Quindi non SVANGHIAMOCI I COGLIONI, che solo chi no ci conosce puo' trarre conclusione da questi ultimi post. I vari salti mortali con triplo avvitamento che fai per ricercare sottigliezze lessicali, che in modo scaltro toccano anche il personale, ma che non mi sfuggono, non sono sufficienti per modificare o scalfire la mia persona, agli occhi del gruppo famiglia V.O.L. e di altre persone che mi conoscono. Sprechi energia inutile. Per quanto riguarda questa discussione via post, non tirarmi piu' in ballo, chiudi e non aggiungere altro, avremo sicuramente modo di sviluppare i nostri punti di vista guardandoci sul muso, con una birrazza in mano, e non in questo sistema, che tra l'altro non ho mai amato, per la troppa facilita' di fraintendersi.

A presto Marione

Inviato
Willybilly, non capisco bene chi sarebbero questi "veri raiders" in grado di capire come "godere di un viaggio di questo tipo".

Puoi spiegarmelo, per favore ???

No, è già stato detto tutto e continuare sarebbe superfluo.

Ciao

Inviato (modificato)
Forse Mario, ti sprechi troppo nel ricercare un lessico furbito per trasferire i tuoi concetti, e poi ti manca l'energia per comprendere il concetto degli altri. E' STRALAMPANTE, da come si e' sviluppata la discussione fin dall'inizio, che a me di Londra 2012 NON ME NE FREGA UN CAZZZOOOO! E non capisco perche' mi colleghi a questo. E' un mondo che non mi e' mai appartenuto e non mi appartiene. Io faccio la Patagonia o la via del sale, non i raduni, e tutti lo sanno. Siccome in merito ai punti di vista di questa discussione e' gia' stato detto tutto da tutti, ci si sta solo ripetendo, cambiando solo un po' il modo di esprimersi per dimostrare le varie capacita' lessicali, da farla sembrare una discussione tra malati di alzheimer. Se Mario ti diverti ed e' tuo modo polemizzare "con giochini o definizioni godibili", non farlo con me, lo stai facendo con la persona sbagliata e lo sai. Capisci anche tu benissimo che sono i fatti che parlano, le troppe chiacchiere, anche se ben espresse e puntigliosamente ricercate, non mi sono mai piaciute. Fortunatamente la compagnia V.O.L. e non solo, mi conoscono a sufficenza, per capire sia sotto il profilo vespistico che anche un po' umano, dopo importanti raids ed importanti storie vissute intensamente assieme, chi sono e come la penso, e forse lo sai un po' anche tu, qualcosa di bello assieme lo abbiamo fatto. Quindi non SVANGHIAMOCI I COGLIONI, che solo chi no ci conosce puo' trarre conclusione da questi ultimi post. I vari salti mortali con triplo avvitamento che fai per ricercare sottigliezze lessicali, che in modo scaltro toccano anche il personale, ma che non mi sfuggono, non sono sufficienti per modificare o scalfire la mia persona, agli occhi del gruppo famiglia V.O.L. e di altre persone che mi conoscono. Sprechi energia inutile. Per quanto riguarda questa discussione via post, non tirarmi piu' in ballo, chiudi e non aggiungere altro, avremo sicuramente modo di sviluppare i nostri punti di vista guardandoci sul muso, con una birrazza in mano, e non in questo sistema, che tra l'altro non ho mai amato, per la troppa facilita' di fraintendersi.

A presto Marione

Lasciamo perdere alfredo, che a parlar forbito e ad essere prolissi serve solo a farla arrivare in ritardo e a taluni a farla arrivar mai.

Innanzitutto mi preme di dirti di non star a cercare allusioni che non ci sono, e soprattutto per l'affetto e la stima sincera che nutro per te, sul fronte personale.

L'allargamento del post è dovuto agli inseguimenti sul fronte de: ah ma io dicevo questo, ah ma io dicevo quest'altro.

Ma l'aspetto centrale della questione era un'infelice uscita tua e un'altrettanto infelice quote:

I veri raiders son certo mi capiranno, per gli altri cazzi loro

che ho interpretato, non solo mi pare, con un certo fastidio, perchè pone criteri di valutazione sul valore delle persone che non condivido....

Se invece di aver cercato di fare il simpatico avessi scritto semplicemente: "Fredo e william, ma che cazzo mi state a raccontare...." forse sarei stato compreso meglio.

Raccolgo il tuo invito a chiuderla, perchè dopo questo veloce scambio mi sono già un pò annoiato e comunque mi rendo conto di non risultare utile... per i prossimi 6 mesi mi ritengo a posto così...

se iniziate a discutere di etica possiamo chiudere baracca...

L'etica è di importanza fondamentale in una relazione fra uguali, pierino... e se non è condivisa, la baracca mi viene a noia, perchè mi rende evidente che son d'un'altra razza. Non ho la pretesa di definirla io. Ma chiarirsi non è mai sbagliato.

Si stà indicando la luna e si guarda il dito !

Grande Luigi!

Capisci anche tu benissimo che sono i fatti che parlano

Purtroppo lo so Fredo... il problema è che più son fatti e più parlano a vanvera...

Modificato da testacalda
Inviato

Pero' Marione, rimango stupito tu non abbia compreso la sottigliezza "furbito" forbito sta per persona che ha modi raffinati ed elenganti di esprimersi, siccome ritengo il tuo modo anche un po' furbo.... Il dito e la luna non centrano niente con te e il tuo guazzabuglio di discorsi vestiti dalla festa, era stato pronunciato in altro momento, molto prima del nostro scambio, e da me fortemente condiviso, per quel che centrava in quel momento. Come in ogni discorso parti bene e poi finisci male. Sto giro non dovevi giocare con me, hai sbagliato compagno di giochi. Ti ho gia' fatto notare che a chiarirmi ci tengo sempre, ma non con questo cazzo di sistema, ma guardandoci. Ti ho sempre rispettato, stimato ed anche voluto bene, e forse ancora. Ma quando qualcuno mi pesta le palle...... CHIUSO! FINE!

• 3 settimane dopo...
Inviato

copio&incollo

[h=6]Vespaclub Vicenza

[/h][h=6]per conoscenza

Alla cortese attenzione del Vespa Club d'Italia

Alla cortese attenzione del Vespa World Club

Alla cortese attenzione del Vespa Club of Britain

Gentili Signori,

siamo un gruppo di 12 Vespisti che hanno partecipato ai Vespa World Days a Londra dal 14 al 17 giugno 2012

Rappresentiamo il Vespa Club Vicenza e il Vespa Club Lonigo

Scriviamo queste righe per lamentare da parte nostra una totale insoddisfazione per l'evento a cui abbiamo partecipato. Dopo più di 1500 km di viaggio, molti di questi sotto la pioggia, speravamo di partecipare ad un raduno organizzato in modo ottimo e soddisfacente. Invece ci siamo trovati di fronte a una tre giorni che ci ha deluso su tutti gli aspetti. Delusione che abbiamo riscontrato anche nella totalità dei partecipanti, provenienti da tutta Europa.

Ci siamo sentiti presi in giro.

Abbiamo pagato la cifra di 45 sterline a persona per non ricevere praticamente niente, se non due magliette, una spilla e un'adesivo.

Tantissime le cose che non hanno funzionato, le elenco in velocità solo per favervele notare, ma sono mancati proprio i parametri NECESSARI per fare un raduno del genere:

- Info point? Non cÔÇÖera

- meeting point e cartelli: inesistenti

- pernottamento vicino all'evento, non a kilometri di distanza

- location: inadeguata, non c'erano bagni, non c'era un servizio bar e ristorante, no cibo, niente di niente.

- Il cellulare della persona di riferimento era sempre irraggiungibile

- Scooterrun: assolutamente non organizzato, dopo 100 km di autostrada siamo stati lasciati parcheggiati in un campo senza niente.

- Cena di gala vergognosa (acqua a pagamento, pochi posti, menu ridicolo)

- alcuni di noi non hanno ricevuto ne magliette ne gadget, in quanto esauriti

questo e molti altri punti sono mancati

Da parte nostra siamo rimasti sbigottiti nel constatare che non vi era stata la minima organizzazione dell'evento, cosa che negli altri Vespa World Days vi era stata, anche se con delle lacune.

Qui ci siamo sentiti totalmente presi in giro, in quanto si è visto chiaramente che non vi era la benchè minima capacità organizzativa e, soprattutto, la VOGLIA DI FAR FUNZIONARE QUESTO MEETING.

Fondamentalmente, quello che è totalmente mancato è stato lo spirito del Vespista: Amicizia e rispetto.

Doveva essere una festa della Vespa e del Vespista, non una mera occasione per fare soldi con persone venite da tutta Europa. Si deve tornare a una dimensione più "vera", in cui vi siano vespisti che arrivano in Vespa, e non con le vespe caricate nei van o nei camion!

Non abbiamo fatto 3000 km andata e ritorno per parcheggiare le nostre vespe in un recinto, finire in un'altro recinto senza niente da bere, da mangiare e da fare a 15 minuti a piedi dal primo.

Detto questo, pretendiamo e chiediamo la restituzione delle nostre quote pagate, che ammontano a 45 € per 7 persone, in quanto quello per cui avevamo pagato, non ci è stato dato.

il rimborso può avvenire sul conto IT51 Y 08428 88330 000000012526

BIC: ICRAITRRBW0 intestato a Vespa Club Vicenza

un consiglio da chi di Eurovespa e Vespa World days ne ha visti tanti: tante volte non serve voler fare le cose in grande, ai veri Vespisti sarebbe bastato un semplice campo, un tendone, anche nella campagna Londinese, dove trovarsi tutti assieme, con le loro vespe vicine, a parlare e ridere assieme. Questo è il pensiero comune che abbiamo ricavato parlando con tutti i partecipanti, e speriamo serva di lezione per il futuro. Tutto molto semplice no?

Amareggiati, delusi e arrabbiati

Vespa Club Vicenza Vespa Club Lonigo

www.vespaclubvicenza.it www.vespaclublonigo.it[/h]

_puzz L205

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...