vespa9595 Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 salve ragazzi ho sentito parlare di diversi lavori quando su monta un gruppo 130 cc o superiore sulla proprioa special potreste indicarmi quali sono e accennarmene brevemente? Grazie Cita
flavio130 Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 In breve è consigliabile: Raccordare i travasi del cilindro (che sono troppo grandi e quindi va apportato un riporto di saldatura) con quelli presenti sui carter. Ammesso che tu non sia pazzo da voler tenere il carburo di serie, bisogna raccordare la valvola, cioè la larghezza del collettore a quella gia presente, allargandola. Poi non so dirti, sui motori puoi metterci molto le mani a tuo piacimento, dipende da cosa cerchi da questo motore! In ogni caso l'ultima cosa che è obbligatoria è adeguare l'anticipo dell'accensione Cita
pedaina Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 "che sono troppo grandi e quindi va apportato un riporto di saldatura" scusa ma prima monti un gt più performante e poi gli stringi i travasi? mi sa che hai un pò di confusione in testa......e soprattutto la fai fare agli altri che cercano chiarimenti in questo forum Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione vespa hp4
Da franves, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Hp 50 1991 3 Marce
Da vinva79, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Immagini