Vai al contenuto

Elaborazione Vespa!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

 

In breve è consigliabile:

Raccordare i travasi del cilindro (che sono troppo grandi e quindi va apportato un riporto di saldatura) con quelli presenti sui carter.

Ammesso che tu non sia pazzo da voler tenere il carburo di serie, bisogna raccordare la valvola, cioè la larghezza del collettore a quella gia presente, allargandola. Poi non so dirti, sui motori puoi metterci molto le mani a tuo piacimento, dipende da cosa cerchi da questo motore!

In ogni caso l'ultima cosa che è obbligatoria è adeguare l'anticipo dell'accensione

Link al commento
Condividi su altri siti

"che sono troppo grandi e quindi va apportato un riporto di saldatura"

scusa ma prima monti un gt più performante e poi gli stringi i travasi? mi sa che hai un pò di confusione in testa......e soprattutto la fai fare agli altri che cercano chiarimenti in questo forum :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...