Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti, anzitutto mi presento dato che sono un novello :)

Sono un ragazzo di 19 anni che ha appena rimesso finalmente in sesto il px 125 dell'85 del babbo. Ho iniziato a leggervi un mesetto fà ed è un forum veramente ben fatto. Sono un appassionato di motori in genere e pratico anche enduro da qualche anno.

Ora veniamo al dunque, spero di aver postato nella sezione giusta.

Stavo pensando di sostituire il gruppo termico, ha circa 20.000 km ma gira benone. L'idea mi è venuta in mente perchè per la fine del mese dovrei partire per la Francia, chiaramente in vespa. Ora secondo voi è una spesa che dovrei fare in vista del viaggio o magari risparmiare quei soldi per buttare altra benzina nel serbatoio e macinare chilometri ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao, quoto i consigli degli altri; vai e divertiti.. mi raccomando usa olio sintetico di qualità per la miscela (mentre sae30 per il cambio....), al 2% va benissimo. Personalmente per la miscela uso solo Castrol Power1 tts ma è questione di gusti.

E se proprio vuoi essere tranquillo, dato che di motori ne avrai visti, tira giu la testa e puliscila un po, pulisci il filtro dell'aria e i getti e se vuoi davvero esagerare cambia la marmitta che può essere un po intasata dopo 30 anni, che magari in salita ti serve un po di tiro in piu.

A freni come sei messo?

Buon divertimento

BlueÔäó

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...