Saett' Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Ciao a tutti, sto restaurando la mia vespa 50 pk xl rush del 1987, purtroppo negli anni la vespa è stata riverniciata con un colore diverso dal originale. Qualcuno sa dirmi il codice originale della maxMayer con cui questa vespa è stata verniciata? il colore era un blu ma non so se cobalto, marine ecc.. Grazie Cita
alfredoPK Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Ciao, io ho la stessa vespa e tempo fa anch'io ho cercato i codici colore Ti riporto quello che ho trovato che penso vada bene, anche se purtroppo tra i vari forum capita qualche discordanza i codici per la vespa pk 50 xl (V5X3T) sono i seguenti: BLU SPAZIO - (Tinta Piaggio Originale P 8/12) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n°7005.7005M. BIANCO DOLOMITI - (Tinta Piaggio Originale P 9/1) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n°1002M. GRIGIO TITANIO - (Tinta Piaggio Originale PM 2/3) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n°8005M. ROSSO CORSA - (Tinta Piaggio Originale P 2/5) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n°1.298.5806 L'Antiruggine interno telaio era colore GRIGIO - codice Max Meyer n°8012M. I cerchi ruote, tamburi, mozzo ant. e tubo sterzo erano a colore: "ALLUMINIO" - (Tinta Piaggio originale n°983) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n°codice: 1.268.0983 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini