Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ieri ho dovuto smontare il copri manubrio della vespa per montare i supporti degli specchietti (operazione abbastanza complicata dato il poco spazio) per agevolarmi ho staccato il filo del contachilometri. Stamattina ho notato che non funziona il tachimetro ma funziona il contachilometri...Secondo voi si è svilato da sotto o non l'ho rimesso bene??Grazie per l'aiuto

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
se hai smontatao il cavo da sopra e prima funzioanava, probabilmente il guaio sta lì..devi controllare

Si infatti sicuramente sta lì il problema...Ma non è strano che il contachilometri funziona e il tachimetro no? Non è lo stesso filo?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Smontato e rimontato ha funzionato per i primi 10 minuti alla prima scaffa si sarà staccato di nuovo. La cosa strana è che questa volta quando ho montato ho sentito fare "click" al cavo e quindi i nasini dovrebbero essersi agganciati bene. Sarà per caso il filo dentro che gira un pò corto e non prende bene?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...