Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Cioa Uno grazie per avermi risposto, visto che ho problemi col motore come ho scritto nel mio primo post (calo di potenza a caldo del mio T5) e nessuno è riuscito a darmi consigli utili per risolverli, vorrei rifare il motore comprando cuscinetti paraoli e anche albero motore visto che dal lato frizione è sceggiato nell' incavo della chiavetta e la frizione ogni tanto mi salta, e anche il gruppo frizione con Z20-68 come originale. La mia frizione ha il Z21-68 era montata questa, quando comprai li T5 (usato). Mi servirebbero anche tutti i componenti per montare la forcella al telaio perchè mi balla un po compresi i componenti per fissare lo sterzo dadi ghiere ecc....

Inviato

cuscinetti prendili da un comune ricambista ben fornito per veicoli industriali ( occhio che quello volano costicchia..)

Paraoli alla piaggio ma quelli IN GOMMA. per carità non prendere quello frizione in metallo..

Per la frizione compra solo l'ingranaggio 20/68. lo trovi su ebay sui 20 euro..

L'albero idem.. si trova sui 150 non originale.

Per al forcella i cuscinetti sono gli stessi dei px.. cambiano solo le ghiere in alto.. ma quelle riusi le tue. cmq se balla ci sta basti solo stringerla..

Inviato

Grazie Uno, un'ultima cosa per la frizione cosa mi consigli per non farla strappare? Ho usato dischi di diverse marche cambiato molle e olio ma il problema non l'ho risolto specialmente a freddo mi strappa tanto poi a caldo si verifica meno...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...