Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ho visto questa proma della tecnigas per pk e mi chiedevo se è possibile montarla sulla mia pk s tenendo conto che al lato sinistro ha la ruota di scorta e agganciata ad essa ha la batteria.. Posso montare la marmitta lasciando la batteria? Togliendo solo ruota di scorta

Grazie in anticipo ecco il link:

http://m.annunci.ebay.it/marmitta-proma-tecnigas-vespa-50-pk/v?adId=18033073#Proma%20pk

• 1 mese dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io ho comprato una proma rara x pk 125 e l'ho messa sul 50pk s, con un po' di forza è ce stata perfettamente, la forma è completamente diversa dalla proma che dici tu, ma il suono e il rendimento sono buoni :) ti allego la mia:

Inviato

nn ci vuole molto,nel telaio vespa ci sn 3 buchi dove puoi mettere i dad,altrettanti ce ne sul portabatteria.tumonti la polini a banana e ruoti il portabatterie verso sx

e lo fissi ugualmente basta anche un solo bullone e lo fissi

e la batteria però ricorda che deve stare dritta quindi al max la giri

basta che i contatti e i pirolini di sopra stanno rivolti verso l'alto

e la fissi cosi ;) Se aspetti un pochino di posto la foto .. :D

Inviato

[ATTACH=CONFIG]55478[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]55479[/ATTACH]

Ecco qua non si capisce molto... però si vede che è stato girato verso sx 2 volte quindi mettendolo sotto sopra inserendo i dad al poso loro e poi infilando la batteria e fermandola con il ferro filato ... ma anche con le fascette...

Inviato

Ho preso un foglio di lamiera abbastanza spesso e l'ho piegato della misura della batteria facendo tipo un cassetto alto 3-4 cm tranne la parte posteriore. Poi ho forato in corrispondenza dei buchi del telaio e l'ho avvitato, per finire ho ricoperto la base dove poggia la batteria di gomma e poi ho agganciato da un lato all'altro un elastico resistente che la tiene ferma. è più facile a farsi che a dirsi, domani se mi riesce posto le foto.

Inviato

Ok.. magari provo cosi... cmq oggi ho ultimato il mio metodo xD

Ho fatto un altro paio di giretti con il ferro filato beli stretti stretti.. adesso non si muove prp più.... ho preso questo ferro e l'ho "avvitato" girandolo in modo da far 3 fili in 1 bello stretto cosi la batteria non mi si muove +....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...