Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi vorrei far riverniciare il mio PX 150 E (a.e & m.a).

Ho intezione di smontarla tutta e portarla dal carrozziere.

La carrozza sta bene era stata verniciata ad aprile, ma una mia amika mi ha ammaccato le scokke, il parafango, e un po lo scudo nello spigolo alto.

La vespa pero' non era stata smontata tutta prima di farla verniciare, ed ora ho deciso di fare un lavore definitivo...........

Mi conviene farla sabbiare o sverniciarla kimikamente?

Tutto il lavoro secondo voi quanto mi puo kostare (considerando di portarla gia smontata)

Inviato

Ciao, sicuramente il fatto di portarla smontata ti far├â risparmiare un bel p├â┬▓ di euro, comunque ├â┬¿ difficile dire così un prezzo perch├â┬¿ varia molto da una carrozzeria all'altra sempre che trovi uno disposta a fartela, io sono di Rovigo e qui dalle mie parti le considerano trappole e non ci tengono tanto a fare quei tipi di lavoro, cmq girando trovi sicuramente qualcuno, poi pi├â┬╣ lavori ti fai tu e meno salato sar├â il conto, io per verniciare una vespa completa portandola smontata, stuccata e con il fondo gi├â carteggiato pi├â┬╣ il colore con cinquanta euro me la fanno in forno, ho dovuto girarne parecchi prima di trovare questo prezzo mi hanno sparato certe cifre, cmq secondo me se la porti smontata e gi├â pronta per essere stuccata con 300 350 euro se trovi uno onesto te la fanno. Per quello che riguarda la sabbiatura o sverniciatura bisogna vedere la vespa in che condizioni ├â┬¿, e quello che vuoi ottenere, se la vespa presenta segni evidenri di ruggine, e vari strati di colore, allora vai di sabbiatura, naturalmente fatta da mani esperte, e sicuramente i tuoi polmoni ringrazieranno, altrimenti puoi usare i soliti metodi, sverniciatura, phon industriale, o i vari platorelli per trapano, ciao Alessandro

Inviato

zioriccio dice:

Il mio me la fa per 250, ma ci son andato con un amico sennò me sa che me chiedeva almeno 350. Smontata e con poca ruggine

Ma guarda che è un ottimo prezzo! Qui a Torino già è difficile trovare chi te la fa e se la fa spendi almeno 500 pezzettoni! Però fatta bene, senza colure.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...