mirko_djx Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Inviato 28 Novembre 2004 Ragazzi vorrei far riverniciare il mio PX 150 E (a.e & m.a). Ho intezione di smontarla tutta e portarla dal carrozziere. La carrozza sta bene era stata verniciata ad aprile, ma una mia amika mi ha ammaccato le scokke, il parafango, e un po lo scudo nello spigolo alto. La vespa pero' non era stata smontata tutta prima di farla verniciare, ed ora ho deciso di fare un lavore definitivo........... Mi conviene farla sabbiare o sverniciarla kimikamente? Tutto il lavoro secondo voi quanto mi puo kostare (considerando di portarla gia smontata) Cita
Ospite Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Inviato 3 Dicembre 2004 Ciao, sicuramente il fatto di portarla smontata ti far├â risparmiare un bel p├â┬▓ di euro, comunque ├â┬¿ difficile dire così un prezzo perch├â┬¿ varia molto da una carrozzeria all'altra sempre che trovi uno disposta a fartela, io sono di Rovigo e qui dalle mie parti le considerano trappole e non ci tengono tanto a fare quei tipi di lavoro, cmq girando trovi sicuramente qualcuno, poi pi├â┬╣ lavori ti fai tu e meno salato sar├â il conto, io per verniciare una vespa completa portandola smontata, stuccata e con il fondo gi├â carteggiato pi├â┬╣ il colore con cinquanta euro me la fanno in forno, ho dovuto girarne parecchi prima di trovare questo prezzo mi hanno sparato certe cifre, cmq secondo me se la porti smontata e gi├â pronta per essere stuccata con 300 350 euro se trovi uno onesto te la fanno. Per quello che riguarda la sabbiatura o sverniciatura bisogna vedere la vespa in che condizioni ├â┬¿, e quello che vuoi ottenere, se la vespa presenta segni evidenri di ruggine, e vari strati di colore, allora vai di sabbiatura, naturalmente fatta da mani esperte, e sicuramente i tuoi polmoni ringrazieranno, altrimenti puoi usare i soliti metodi, sverniciatura, phon industriale, o i vari platorelli per trapano, ciao Alessandro Cita
zioriccio Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Inviato 3 Dicembre 2004 Il mio me la fa per 250, ma ci son andato con un amico sennò me sa che me chiedeva almeno 350. Smontata e con poca ruggine Cita
Ospite Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Inviato 7 Dicembre 2004 zioriccio dice: Il mio me la fa per 250, ma ci son andato con un amico sennò me sa che me chiedeva almeno 350. Smontata e con poca ruggine Ma guarda che è un ottimo prezzo! Qui a Torino già è difficile trovare chi te la fa e se la fa spendi almeno 500 pezzettoni! Però fatta bene, senza colure. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini