Vai al contenuto

Helllllpppp revisone


Domenico Tomasicchio

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un serio problema con il mio vespino del 78 p125x!

comprato da un privato a luglio,messo a posto,ieri vado a fare la revisione,ma questo mio amico,mi ha detto ke nn me la fa passare perchè il numero motore è diverso da quello scritto sul libretto.il motore che ho sotto io è un VNX1M, ma sul libretto c'è scritto VNL3M.

Come posso fare???lui mi ha detto ke tel alla motorizzazione e mi fa sapere se il motore VNX1M è compatibile con il VNL3M,ma se non fosse così,cosa posso fare???HELLLLPPPPPP MEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ciao domenico

ho consultato un po' di documenti ed ho riscontrato che fino ad un certo periodo il 125 montava motori VNX, dopo l'entrata in produzione del 150 invece montava motori VNL3M, con relativi aggiornamenti dei figurini alla motorizzazione e libretti matricolari...quindi, mi vengono da pensare due ipotesi:

- il precedente proprietario ha cambiato motore ed ha messo sotto un VNX (...poco probabile)

- la tua vespa è stata fatta nella fase transitoria e la piaggio ha fatto un paciugo (...cosa assai probabile!)

se fossi in te proverei a contattare direttamente la piaggio, specificando bene il nr di serie del telaio ed il numero di serie del motore

buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...