Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

possiedo una VNA1T che sebbene immatricolata nel 58 ha un numero di telaio bassissimo (VNA1T 013**). L'ho acquista restaurata ed adesso sto cercando di mettere a posto tutti gli errori che ho trovato. Tuttavia ho adesso un dubbio riguardo al guscio superiore del manubrio.

Come potete vedere nella foto il manubrio ha il foro del contachilometri solamente mentre non c'è il forellino anteriore che si vede anche in Vespa tecnica N2.

Secondo voi è il suo? Potrebbe essere una forma intermedia rispetto a quello della VNA2T e VNB?

Ciao

massimo

[ATTACH=CONFIG]55698[/ATTACH]

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Ho una vna2t proprio come la tua... ?58, numero di telaio bassissimo e targa a 4 numeri... Chissà che... non siano sorelle!:) Nel senso che all'epoca fossero vicine in catena di montaggio... Sarebbe bellissimo!:)

Comunque, venendo al guscio... Si, dovrebbe esserci il forellino che in realta ha un tappino in plastica rossa che indica (aiuta) a capire se le luci sono acces o no in quanto non è opaco, ma semi-trasparente. Il fatto che tu non ce l'abbia mi fa solo pensare al fatto che o è stato tappato in fase di restauro, o che le primissimimissime versioni vna2t non lo avessero, ma non mi risulta. Già le vna1t lo avevano.

Le serie successive hanno gusci diversi e buchino.

Mah... Chi te l'ha venduta che sostiene?

Comunque, se non è ancora iscritta all'Fmi (o Asi) tranquillo... Non è un problema e al max... Ce lo "Phtoshoppizzi" tu...:)

Modificato da alfistalatino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...