Stinco78 Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 (modificato) Salve a tutti, avrei una domanda: Secondo voi il Verde Vallombrosa della mia Primavera è raro come colore?Perchè su un sito ho letto che è stata prodotta brevemente con quel colore.. grazie Modificato 11 Dicembre 2012 da Stinco78 Cita
paolorally Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 si è abbastanza raro, ma non significa che non se ne vedono in giro, in quel periodo la piaggio faceva tutto di quel colore, vespe, ape.....tutto verde. se ti piace fallo così. Cita
Stinco78 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 Grazie ├ê perche volevo rifarla biancospino, ma quando ho letto cosi penso che la rifarò di quel verde, il suo colore di nascita Cita
paolorally Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Grazie├ê perche volevo rifarla biancospino, ma quando ho letto cosi penso che la rifarò di quel verde, il suo colore di nascita verde è + bella...anche secondo me, poi + è il suo originale. Cita
patrick125et3 Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 io ho un ts biancospino, che volevo restaurare, ma adesso che ho letto che il verde è più raro, la farò anche io valleombrosa, così acquisterà molto più valore Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini