Special1980 Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Ciao, a tutti, vorrei sapere se la mia vespa monta i cerchi con cui usciva di fabbrica o sono cerchi di qualche altra vespa....grazie in anticipo....vi allego qualche foto: Cita
casabis Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Se i cerchi (non le gomme che devono essere 3,00 x 10,00) sono in ferro misure 2,10 x 10,00 (ovviamente pollici) marcati piaggio si, altrimenti sono ricambi aftermarket. Cordialmente Cita
Special1980 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Gli originali non sono perchè durante il restauro li ho dovuti cambiare perchè gli originali erano marcissimi comunque credo proprio che siano ricambi come dici tu, ma vorrei sapere un'altra cosa, il modello di cerchi che monto io sono per il modello di Vespa che ho io o per qualche altro modello (tipo pk, et3 ecc) Cita
Special1980 Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Ah ok....grazie mille dell'aiuto ....comunque per le small con cerchi da 5, le misure in ferro sono tutte uguali? sono tutte 2,10 x 10,00 Cita
Special1980 Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Ah, grazie di tutte le informazioni.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini