Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi qua... oggi 26enne. Ricordo il mio compleanno dell'anno scorso, decisi che entro la fine del mese avrei avuto la mia prima vespa. Era sempre stato il regalo sognato. La comprai. Quest'anno avevo progettato una gita fuori, in vespa, ovviamente, per festeggiare. Ma ora eccomi qua, allo stesso punto dell'anno scorso. Mi riregalerò una vespa, senza dubbio, ma certo che il destino... spero che a 30 anni non sarò alla 6a vespa!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1000 DI QUESTI GIORNI(MA MAGARI CON LE CHIAPPE SU UN BEL PX!)

Saluti

Davide

Inviato

TAAANTI AUGUUURIIII AAAA TEEEEEEE..... TAAANTI AUGUUURIIIII AAAA TEEEEEE!!!!!!!! Etc. etc.... e non mi sembra il caso di continuare. :lol:

Non preoccuparti, un piìccs nuovo lo trovi. Nel frattempo cerca di prendere il patentino, così ti tieni allenato col 200 "di famiglia"!!! ;-)

(-4 al RAID!)

Ospite greg'
Inviato

Buon compleanno,

rimettiti in sesto... la vespa riprendera' vigore nn temere!

a presto vespacampode'fiori

Greg

Inviato

8) Uei er_quaja, oltre al danno la beffa,eh eh :lol: ,auguri e pensa alla salute,io ho appena da un paio di giorni avuto il compleanno, ma non avevo un cent in tasca, embe si vive lo stesso, vuol dire che quando non avro' compleanno ma un po' di soldini mi faro' una sbornia.Ciao Fulvio L.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...