Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

RAGAZZI DI VOL, POPOLO DI VOL...

E' UN PAIO DI SETTIMANE CHE QUESTA DOMANDA MI ASSILLA GIORNO E NOTTE....: MA SGARA E' PROPRIO COSI' RINCOGLIONITO O CI STA A PIGLIA' PER IL CULO TUTTI QUANTI??????????

CHIEDO ANCHE AI ROMANI CHE L'HANNO CONOSCIUTO DI PERSONA A DARMI ALMENO UNA RISPOSTA...

SINCERAMENTE NON NE POSSO PIU'; DOMANDE STUPIDE, BATTUTE PEGGIO DELLE MIE (E CE NE VUOLE), INSOMMA IN POCHE PAROLE MI HA ROTTO LE PALLE...

IO STE COSE LE SCRIVO E SICURAMENTE DURERANNO 5 MINUTI, MA MOLTI SU VOL LA PENSANO COME ME...

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

sgara è un ragazzo di 14-15 anni molto timido, ma non mi sembra ne stupido ne fesso, ci siamo passati tutti a quell'etÃ

secondo me quando sta dietro lo schermo del pc si ringalluzzisce un pò e comincia a dire cose strane, magari giusto per fare bella figura nei confronti degli altri frequentatori della chat, e ti posso assicurare che nella chat ne ho letto di fesserie, basti dire che la prima volta che ci sono entrato mi accolse una persona (di cui non dirò mai il nome) che dopo che io chiesi se ci stava qualche romano in chat mi rispose " romani!!! quelli che non fanno un -bip- tutto il giorno, giusto scaldano le sedie a lavoro" (non ricordo le parole esatte ma il senso era questo), magari lui leggendo ste cose pensa di fare il "tipo" scrivendo altre fesserie.

ciao francesco

Inviato
sgara è un ragazzo di 14-15 anni molto timido, ma non mi sembra ne stupido ne fesso, ci siamo passati tutti a quell'etÃ

secondo me quando sta dietro lo schermo del pc si ringalluzzisce un pò e comincia a dire cose strane, magari giusto per fare bella figura nei confronti degli altri frequentatori della chat, e ti posso assicurare che nella chat ne ho letto di fesserie, basti dire che la prima volta che ci sono entrato mi accolse una persona (di cui non dirò mai il nome) che dopo che io chiesi se ci stava qualche romano in chat mi rispose " romani!!! quelli che non fanno un -bip- tutto il giorno, giusto scaldano le sedie a lavoro" (non ricordo le parole esatte ma il senso era questo), magari lui leggendo ste cose pensa di fare il "tipo" scrivendo altre fesserie.

ciao francesco

AHAHAAH

il tizio era sicuro ORSO!!!

Inviato

sgara pesante? NOOOOO PERCHEEE?!?!? e' proprio scassaminchiaaa!!!

mah. dal vivo è esattamente l'opposto.

poi appena sta dietro (o davanti) il pc... si trasforma in mr AIDS...

ops... HIDE.

eeeh, potenza dei media...

Inviato

AAAAAAAAHHHAHAHAHAHAAAHHAA!!!!!!

Sto post mi fa morire dal ridere! DEVILS TE SI FORA!!!

W LA SINCERIT├â€!!!

Ah, Sgara... Postami pure le foto che facciamo lo SGARACALENDHARIUUU!!!!

Inviato

EHEHEH... DOPPIA PERSONALITA' QUINDI...

MA UNO CHE VIENE A DIRCI... "MI PIACCIONO GLI UOMINI" OPPURE ... "SONO ANDATO CONTRO UNA MACCHINA E SONO SCAPPATO..."

MAH, DIO VEDE E PROVVEDE, DEVILS VEDE E BASTA

Inviato

ORA BASTA!!!!!!!!!!!!!

CHAT ORE 17:40 CIRCA

TESTIMONI: DEVILS E CELE50.

ENTRA SGARA IN CHAT E INIZIA A PARLARE DI "NEGRI", NN CERTO BENE... IO CON CALMA GLI DICO DI SMETTERLA E LUI RISPONDE COSI: non gli si accendeva mentre lui mentre spingeva la negrivella e io vedevo uscire fumo negro dalla marmitta negronini alla fine si sono girati ed erano 2fratelli negri dopo 20spedalate è partita e se ne son andati domani gli sgonfio la ruota ahhahaha

non ha manco il patentino.....è proprio un.......

GIUDICATE VOI...

A ME MI HA ROTTO IL CASCO!!!!!!!! E NN STO SCHERZANDO

Inviato

Sgara secondo me te la devi un pò cavare da solo con la vespa!!! Ogni tanto chiedi qualcosa ma d'inteligente non cavolate.

E vedrei che verrai considerato un pò più amorevolmente da devils.

Ciao by BD

Inviato

V.FF.NC.L.

VUOI COMPRARE UNA VOCALE SGARA?

per me il tuo casco non è omologato.....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma voi siete fuori di testa o fate i comici di professione? :lol::lol::lol::lol::lol:

cmq sul forum non vedo affatto uno sgaragnafaggiu denigratore....

in chat si comporta diversamente?? :lol::D

Inviato

quaia qui è come sono nella realtà CIOè quando finisco di conoscermi con una persona incomincio con le cose che dico qui :D quindi con te è normale che stia stato zitto ma col tempo di sicuro ne sentirai delle belle

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...