SgaragagghU Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 Aspetto di trovare una fidanzata fino ad allora starò davanti al computer come da quando ho 11anni Cita
eleboronero Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 Ma questo ragazzino tutto il resto del giorno non ha niente altro da fare?????? APPUNTO....................SGARA A STUDIARE!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Decagrog Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 Aspetto di trovare una fidanzata fino ad allora starò davanti al computer come da quando ho 11anni Eh bravo merlo, stai davanti al computer che vedrai quante ne trovi... Cita
bicho Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 fino ad allora starò davanti al computer come da quando ho 11anni si dedicherà allo sport che tutti abbiamo assiduamente praticato alla sua età ... Cita
Ospite Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 NON DIFENDIAMO CHI CI STA PIGLIANDO TUTTI QUANTI PER IL CULO... IO A UNDICI ANNI ANDAVO IN BIBLIOTECA A FARE I COMPITI, USCIVO CON GLI AMICI, GIOCAVO A CALCIO E FACEVO GIRETTI IN BICI... FORSE SGARA NON HA AMICI E ALLORA SI SFOGA IN RETE... Cita
er_quaja Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 beh, io ci rinuncio. credevo di avere imparato che una persona che esprime un disagio, per quanto il suo comportamento sia da condannare, dovesse essere aiutata senza per questo giustificarla. forse ho capito male. menamoje. Cita
er_quaja Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 non se si era capito ma era VELATAMENTE ironico... Cita
SgaragagghU Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 insomma io a 11 anni fino a 14 1/2 uscivo con la bici con gli amici.... però mi sono reso conto che uscendo con la bici sudavo e se sudo sono meno attraente e quindi ho deciso di comprare un motorino ! io chiedendo a un amico un motorino che riesce a fare tragitti lunghetti mi consiglia la vespa e adesso eccomi qui adesso non esco perchè mi sento a disagio con tutte quelle femmine che mi guardano non so se con disprezzo o no. se resto a casa non rischio niente e sto in pace con me stesso ( quasi in pace perchè ho una voglia mattare di dare il mio primo bacio ) Cita
SgaragagghU Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 tanto al cenavol non ci vieni come mi vuoi menare?? eppoi io sono forte.... sollefvo 80Kg il mio record di flessioni è 100! tutto questo è grazie all'allenamento per battere il fidanzato di una mia ex. solo che mi sono accorto che questa ex non mi si filava proprio non si ricordava manco che eravamo stati insieme......... allora mi sono fermato a questa potenza Cita
Pozzy Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 IO A UNDICI ANNI ANDAVO IN BIBLIOTECA A FARE I COMPITI, MITICO!!!! ahahahahahh!!!!!!!!!! Cmq tra te e sgara non c'è molta differenza come cazzate sparate al minuto......... saluti e baci, paga la multa e taci! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 tanto al cenavol non ci vieni come mi vuoi menare?? eppoi io sono forte.... sollefvo 80Kg il mio record di flessioni è 100! tutto questo è grazie all'allenamento per battere il fidanzato di una mia ex. solo che mi sono accorto che questa ex non mi si filava proprio non si ricordava manco che eravamo stati insieme......... allora mi sono fermato a questa potenza Ma hai mai provato ad intraprendere una carriera come comico? Senza ironia...! Con tanti scemi che girano sui palchi televisivi, tu davvero ne puoi mandar per stracci parecchi...potrebbe essere una sorta di riscatto, considera...Sgara (hai anche il nome d'arte bell'e pronto) ;-) Ciao FC...giuro, senza ironia...parlo sul serio! Cita
Ospite Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 IO HO SEMPRE SCHERZATO CON SGARA.... AHAHAHAHAHAHAHAH ORA LO VOGLIO A ZELIG, BRAVO LARGO! Cita
BabboDiBabbo&Natale Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 tanto al cenavol non ci vieni come mi vuoi menare?? eppoi io sono forte.... sollefvo 80Kg il mio record di flessioni è 100! tutto questo è grazie all'allenamento per battere il fidanzato di una mia ex. solo che mi sono accorto che questa ex non mi si filava proprio non si ricordava manco che eravamo stati insieme......... allora mi sono fermato a questa potenza ...molto "EX" allora.... allora: io appoggio quello che ha detto il quaja, visto che, da quello che si evince, è l'unico che l'ha conosciuto di persona........... ottima idea quella di largo......... comunque, sgara, devi per forza saper abbinare il linguaggio alle circostanze.... che è un pò come dire "collega il cervello alla lingua".... ce la puoi fare.................... Cita
SgaragagghU Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 pensate a VOL senza me............. Cita
BabboDiBabbo&Natale Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 ... ci penso..... ci sto pensando.... beh.... beh.... uhm, niente male.................... Cita
vespistaD87 Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SgaragagghU ha scritto: tanto al cenavol non ci vieni come mi vuoi menare?? eppoi io sono forte.... sollefvo 80Kg il mio record di flessioni è 100! tutto questo è grazie all'allenamento per battere il fidanzato di una mia ex. solo che mi sono accorto che questa ex non mi si filava proprio non si ricordava manco che eravamo stati insieme......... allora mi sono fermato a questa potenza gente,io ho sempre cercato di trattenermi,ma dopo questa e le vostre cazzate non ce l'ho più fatta e sono qua con le lacrime agli occhi dal ridere........ Cita
vespistaD87 Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 pensate a VOL senza me............. bello,bello! prova! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 Della serie: Sgara, comprati qualche specchio, costano poco e rendono la vita migliore MUCCAdiM&P: motosprint: ah SgaragagghUX: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MUCCAdiM&P: io non so di preciso quante ne ho SgaragagghUX: che schifo non mi fare vedere ste merde Ciao FC Cita
Largo...Ciospe! Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 Della serie: Sgara conosce perfettamente le persone con cui chatta! SgaragagghUX: cmq credo vorra un bel mandingo (per quella di prima, NDL) io il (mio) è un chipster MUCCAdiM&P: si ti devi registrare! SgaragagghUX: mucca ma te che ci fai in quella chat ehh?? SgaragagghUX: pensa a far contenta tua moglie e le tue vespe! MUCCAdiM&P: MUCCAdiM&P: 14 sempre roma MUCCAdiM&P: io non sono sposato Sgara, un nome, un mito...!!! Ciao FC Cita
Largo...Ciospe! Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 Della serie: abbiamo trovato la Sgaragaggha!!! SgaragagghUX: SgaragagghUX: questa ha la faccia tipo la mia no? Credo che stavolta hai proprio fatto centro, Sgara...vai e colpisci ahahaha Ciao FC Cita
SgaragagghU Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 largooo la prima toglila è una schifezza rovina tutto il sito!! vade indietro!! Cita
SgaragagghU Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 l'ultima è davvero bella...... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini