Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

NON DIFENDIAMO CHI CI STA PIGLIANDO TUTTI QUANTI PER IL CULO...

IO A UNDICI ANNI ANDAVO IN BIBLIOTECA A FARE I COMPITI, USCIVO CON GLI AMICI, GIOCAVO A CALCIO E FACEVO GIRETTI IN BICI...

FORSE SGARA NON HA AMICI E ALLORA SI SFOGA IN RETE...

Inviato

beh, io ci rinuncio.

credevo di avere imparato che una persona che esprime un disagio,

per quanto il suo comportamento sia da condannare, dovesse essere aiutata senza

per questo giustificarla.

forse ho capito male.

menamoje.

Inviato

insomma io a 11 anni fino a 14 1/2 uscivo con la bici con gli amici.... però mi sono reso conto che uscendo con la bici sudavo e se sudo sono meno attraente e quindi ho deciso di comprare un motorino ! io chiedendo a un amico un motorino che riesce a fare tragitti lunghetti mi consiglia la vespa e adesso eccomi qui :D adesso non esco perchè mi sento a disagio con tutte quelle femmine che mi guardano non so se con disprezzo o no. se resto a casa non rischio niente e sto in pace con me stesso ( quasi in pace perchè ho una voglia mattare di dare il mio primo bacio )

Inviato

tanto al cenavol non ci vieni come mi vuoi menare?? eppoi io sono forte.... sollefvo 80Kg il mio record di flessioni è 100! tutto questo è grazie all'allenamento per battere il fidanzato di una mia ex. solo che mi sono accorto che questa ex non mi si filava proprio non si ricordava manco che eravamo stati insieme......... allora mi sono fermato a questa potenza

Inviato

IO A UNDICI ANNI ANDAVO IN BIBLIOTECA A FARE I COMPITI,

MITICO!!!! ahahahahahh!!!!!!!!!! Cmq tra te e sgara non c'è molta differenza come cazzate sparate al minuto......... :D:D:D

saluti e baci, paga la multa e taci!

Inviato
tanto al cenavol non ci vieni come mi vuoi menare?? eppoi io sono forte.... sollefvo 80Kg il mio record di flessioni è 100! tutto questo è grazie all'allenamento per battere il fidanzato di una mia ex. solo che mi sono accorto che questa ex non mi si filava proprio non si ricordava manco che eravamo stati insieme......... allora mi sono fermato a questa potenza

Ma hai mai provato ad intraprendere una carriera come comico? Senza ironia...!

Con tanti scemi che girano sui palchi televisivi, tu davvero ne puoi mandar per stracci parecchi...potrebbe essere una sorta di riscatto, considera...Sgara (hai anche il nome d'arte bell'e pronto) ;-)

Ciao FC...giuro, senza ironia...parlo sul serio!

Inviato

IO HO SEMPRE SCHERZATO CON SGARA....

AHAHAHAHAHAHAHAH ORA LO VOGLIO A ZELIG, BRAVO LARGO!

Inviato

...molto "EX" allora....

allora: io appoggio quello che ha detto il quaja, visto che, da quello che si evince, è l'unico che l'ha conosciuto di persona........... ottima idea quella di largo......... comunque, sgara, devi per forza saper abbinare il linguaggio alle circostanze.... che è un pò come dire "collega il cervello alla lingua".... ce la puoi fare....................

Inviato

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SgaragagghU ha scritto:

gente,io ho sempre cercato di trattenermi,ma dopo questa e le vostre cazzate non ce l'ho più fatta e sono qua con le lacrime agli occhi dal ridere........ :lol:

Inviato

Della serie: Sgara, comprati qualche specchio, costano poco e rendono la vita migliore :)

MUCCAdiM&P: 6E01.jpg

motosprint: ah

SgaragagghUX: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MUCCAdiM&P: io non so di preciso quante ne ho

SgaragagghUX: che schifo non mi fare vedere ste merde

Ciao FC

Inviato

Della serie: Sgara conosce perfettamente le persone con cui chatta!

SgaragagghUX: cmq credo vorra un bel mandingo (per quella di prima, NDL) io il (mio) è un chipster

MUCCAdiM&P: si ti devi registrare!

SgaragagghUX: mucca ma te che ci fai in quella chat ehh??

SgaragagghUX: pensa a far contenta tua moglie e le tue vespe!

MUCCAdiM&P: 501102.jpg

MUCCAdiM&P: 14 sempre roma

MUCCAdiM&P: io non sono sposato

Sgara, un nome, un mito...!!!

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...