albertom Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 ciao a tutti , scrivo perche sono quasi " disperato ". ho acquistato una simonini con espansione per la mia 50 special del 75 ma arrivato a casa il collettore tocca la ruota e secondo me una volta montata la pancia tocca i fili sotto pedana.allego alcune foto sperando che qualcuno mi aiuti. piu che altro non capisco perche sia venduta x vespa 50 special se poi il collettone non rispetta i giusti ingombri. alberto [ATTACH=CONFIG]56610[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]56611[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]56612[/ATTACH] Cita
Uno Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 hanno sbagliato le saldature.. li prprio non dovrebbe toccare... e su una pk toccherebbe uguale visto che le due misure sono le stesse Cita
psycovespa77 Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Oppure è il collettore per il corsalunga(ammesso che esista).Manda mail al venditore prima di danneggiare o graffiare la marmitta,se la deve riprendere indietro e poi se la vede lui con chi di dovere.A me è capitato con 2 polini per pk,vendute nella confezione originale con su scritto per pk 125 s-xl-ets e poi aveva il collettore del 50che ha diversa curvatura. Cita
Uno Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 che io sappia la versione corsalunga non esiste.. Cita
albertom Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 l'ho comprata a una mostra scambio...........ti ho gia detto tutto. provo a ricontattarlo e chiedere se ha un altro collettore . la vedo grigissima. GRAZIE Cita
Uno Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Uhm ne ho una identica... e il collettore se non sbaglio ha due saldature non una... Cita
albertom Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 ECCO VEDI!!!! provo a sentire se mi spedisce il collettore giusto comunque si,è quello a 2 saldature quello corretto. ti ringrazio tanto!se nel caso non mi risponde tu saresti disposto a vendermi il collettore? alberto Cita
Uno Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 se ti vendo il collettore mi rimane una marmitta inutilizzata... al massimo te la vendo tutta cmq se hai chi salda ti basta segare a metà il collettore a llungarlo con un tubo di un paio di cm.. Cita
albertom Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 grazie mille sei stato gentilissimo! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini