Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti , scrivo perche sono quasi " disperato ".

ho acquistato una simonini con espansione per la mia 50 special del 75 ma arrivato a casa il collettore tocca la ruota e secondo me una volta montata la pancia tocca i fili sotto pedana.allego alcune foto sperando che qualcuno mi aiuti.

piu che altro non capisco perche sia venduta x vespa 50 special se poi il collettone non rispetta i giusti ingombri.

alberto

[ATTACH=CONFIG]56610[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]56611[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]56612[/ATTACH]

Inviato

Oppure è il collettore per il corsalunga(ammesso che esista).Manda mail al venditore prima di danneggiare o graffiare la marmitta,se la deve riprendere indietro e poi se la vede lui con chi di dovere.A me è capitato con 2 polini per pk,vendute nella confezione originale con su scritto per pk 125 s-xl-ets e poi aveva il collettore del 50che ha diversa curvatura.

Inviato

ECCO VEDI!!!!

provo a sentire se mi spedisce il collettore giusto comunque si,è quello a 2 saldature quello corretto.

ti ringrazio tanto!se nel caso non mi risponde tu saresti disposto a vendermi il collettore?

alberto

Inviato

se ti vendo il collettore mi rimane una marmitta inutilizzata...

al massimo te la vendo tutta :-)

cmq se hai chi salda ti basta segare a metà il collettore a llungarlo con un tubo di un paio di cm..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...