Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi capita mai di vedere vespe rare in giro che vengono usate quotidianamente?

Dalle mie parti c'è un signore che ogni tanto tira fuori la sua bellissima 90 ss bella lucida e conservata, e la usa per andare a prendere il giornale, così, tanto per tirarla fuori dal garage.

è veramente bella quella vespa, e anche rara, re un giorno riesco a vederlo faccio una foto e la posto.

Saluti

Inviato

L'ho pensato anch'io, è un grande, non so esattamente dove abita, ma sta vicino a me nella zona di porta a lucca a pisa.

Ogni tanto lo vedo fermo al passaggio al livello che aspetta con la vespa, poi parte e con tranquillità prosegue la strada senza tirare minimamente il motore.

è un mito quell'uomo.

Inviato
con tutto il rispetto, tra una 90ss e un 200 america c è un po di differenza :D

anche la mia pk 125 senza frecce..... è molto rara.... :D però non vale niente :D

Questo è vero però di Px 200 america non è che se ne vedono tanti (almeno dalle mie parti)

:)

Inviato

A Pisa c'è pieno di px, ne ho visti tanti di px america, ce l'ha anche un meccanico del paese di mia nonna.

Un mio vicino di casa ha un p150x del 78 perfettamente funzionante, originale conservato come nuovo con solo 10000 km, mai smontato ne riparato, però lo tiene in garage, in attesa del nuovo libretto.

Devo dire che nella mia città ce ne sono molte di vespe, un mio vicino di casa per esempio ha 2 special una del 70 e una dell'80, 2 px e un pk 125 senza frecce.

Mio nonno invece ha avuto un 150 vba, e una 125 vnb5 che ci ha girato fino a 10 anni fa.

Mio padre invece ha avuto una 125 primavera dell'80, perfetta, che ha dato via per 1000 euro 4 anni fa.

Ora tocca a me, fra poco avrò lo special, ma sono sicuro che da lei non me ne separerò mai.

Saluti

Inviato
A Pisa c'è pieno di px, ne ho visti tanti di px america, ce l'ha anche un meccanico del paese di mia nonna.

Un mio vicino di casa ha un p150x del 78 perfettamente funzionante, originale conservato come nuovo con solo 10000 km, mai smontato ne riparato, però lo tiene in garage, in attesa del nuovo libretto.

Devo dire che nella mia città ce ne sono molte di vespe, un mio vicino di casa per esempio ha 2 special una del 70 e una dell'80, 2 px e un pk 125 senza frecce.

Mio nonno invece ha avuto un 150 vba, e una 125 vnb5 che ci ha girato fino a 10 anni fa.

Mio padre invece ha avuto una 125 primavera dell'80, perfetta, che ha dato via per 1000 euro 4 anni fa.

Ora tocca a me, fra poco avrò lo special, ma sono sicuro che da lei non me ne separerò mai.

Saluti

Da me è pieno di 50... :)

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...