share Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 @ garrett e special_rossa e altri interessati, piccolo aggiornamento come d'accordo, fatta assicurazione Helvetia con tessera VOL Cita
DDT73 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Io dopo anni con l'assicurazione di mio zio-cugini(carige assicurazione)e 180€ all'anno(cho sono saliti a 192€ nell'ultimo anno,considerando che sono di 1a classe da 6-7 anni almeno)sono andato alla allianz che con la fotocopia del certificato di storicità all'FMI(ma non sono iscritto all'FMI) mi ha fatto 120€ all'anno...ma non sono iscritto a nessun vespa club Cita
greender Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Io dopo anni con l'assicurazione di mio zio-cugini(carige assicurazione)e 180€ all'anno(cho sono saliti a 192€ nell'ultimo anno,considerando che sono di 1a classe da 6-7 anni almeno)sono andato alla allianz che con la fotocopia del certificato di storicità all'FMI(ma non sono iscritto all'FMI) mi ha fatto 120€ all'anno...ma non sono iscritto a nessun vespa club io con le dovute pressioni e preventivi in mano ho strappato 104 euro per il 50special...no vespa club, no fmi. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini