Dart Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 ... quante verità... a parte il finale... P.S. Luca, non volermene, mi piaceva... Cita
robokop Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 senza parole per l'emozione_bacino Cita
Flavio Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 ... quante verità... a parte il finale...P.S. Luca, non volermene, mi piaceva... In un primo momento ho pensato a un finale tipo: noi che impenniamo anche con un filo di gas... Cita
Dart Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 ... prima di schiantarci sulla tangenziale di Asti, rompendoci 2 costole, mano destra e procurandoci trauma cervicale e commozione cerebrale? Cita
Flavio Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 ... prima di schiantarci sulla tangenziale di Asti, rompendoci 2 costole, mano destra e procurandoci trauma cervicale e commozione cerebrale? No, visto che chiedevi scusa a Luca pensavo che ci fosse il suo filmino davanti alla Bed... PS - Questa che racconti non la sapevo !!! Cita
Willybilly Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 FANTASTICA, BRAVI I RAGAZZI DI VESPA4EVER. (ho l'immunità Consolare) Cita
rotando Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 io, che se ci fosse stata una musica decente, magari era pure carino Cita
Dart Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 No, visto che chiedevi scusa a Luca pensavo che ci fosse il suo filmino davanti alla Bed...PS - Questa che racconti non la sapevo !!! E' una cosa che mi accomuna a nannimatteo... io, che se ci fosse stata una musica decente, magari era pure carino Non si può avere tutto dalla vita. Cita
brontolo Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Davvero emozionante !!!! Per chi la Vespa l'ha vissuta e continua a viverla nonostante sia diversamente giovane (per non dire ...chio) Ciao Dart !!! Cita
fredy64 Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 E si son proprio tutte verita,e solo il vespista le puo' capire.Ciao Marco. Cita
cuccugiangiu Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Gia visto tempo fa grazie ad un socio del v.c.nuoro molto pertinente alla nostra "malattia" Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema luci
Da Simonsimba, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini