anonimavespistits Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Cosa fare domenica pomeriggio a Milano? Ho sei ore tra un volo e l'altro e non voglio passarle in aeroporto, cosa mi consigliate? Cita
enovespa Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Se sei a Linate fai in fretta ad andare in centro...fai un salto sulle balle del toro in galleria Vittorio Emanuele( fermata mm Duomo)giratina da ricordi, Spritz in terrazza aperol(sopra Feltrinelli) giro dentro il duomo.ci puoi anche salire in ascensore.poi se sei artista c è palazzo reale con le mostre, oppure i negozi del corso, l enoteca di peck in via spadari, via dante che ti porta al castello Sforzesco il quale è attorniato da un bel parco in cui una volta ci si poteva anche fumare un cannone, ora nn so.poi c'è la Virgin...sempre in Duomo, c è piazza fontana via montenapoleone.sono i classici.....io personalmente mi ammazzerei di spritz...alla terrazza aperol però ne berrei uno max due perchè t inculano! Vale solo x il contesto spettacolare Cita
anonimavespistits Inviato 6 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2013 ammazzarsi di spritz... non male come programma grazie delle info, me le segno. sarei andato a camminare sulla bolla alla Bicocca, ma era fino al 3 febbraio Cita
anonimavespistits Inviato 6 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2013 bella eh? stavo per andare a Milano solo per quello, poi ho rinunciato perchè non è proprio dietro l'angolo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)