Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti voi.

Ho un quesito da porvi......sperando mi possiate aiutare:

Ho una Vespa PX Arcobaleno del 1984 e vorrei sostituire lo Stop (fanale posteriore) originale con quello cromato dell'ultimo modello Millennium (o Vespa MY)....ma prima di acquistarlo e perdere tempo vorrei essere certo che i fori siano gli stessi e che sia quindi possibile montarlo senza modificare nulla. Vorrei inoltre essere certo che lo stesso non vada a interferire con la cornice targa o con altre cose.

Qualcuno di voi ha fatto questa modifica? Potete mostrarmi una foto per vedere come sta montato?

Grazie.....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...
Inviato

AGGIORNAMENTO:

Nonostante nessuno mi abbia saputo dare aiuto ho deciso di acquistare lo stesso questo Stop e di provarci......con un risultato eccezionale. Sono bastati pochi minuti e, utilizzando fori e viti originali, l'ho sostituito con quello originale.

Non vi dico quanta luce fa in più del vecchio (la parabola è cromatissima e il vetro meno rosso).....e poi ho la cornicetta cromata come le frecce. :cool:

Inviato

Diciamo che non ci va sopra......ci sta abbastanza vicino ma senza creare disturbo. In pratica è leggerissimamente più basso di quello originale.

Credo che invece sul modello precedente al mio (con la doppia chiave quadro/sterzo) vada a interferire con la targa o con il portatarga.

Appena posso metto una foto.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...