Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora.prime impressioni.

Percorso circa 100km senza problemi.sempre aperto e a gps arriva a 65 con polini 75

carbo 16/10 e marma polini. Il cilindro è ancora un pò legato.non ha molti km.siamo sui 250 totali

.il pignone fischia che è una bellezza l unica cosa che non mi soddisfa è la frizione.la preferirei con molla più

dura. sono abituato al px con molle malossi.

Giudizio positivo per ora.

Ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
in camera di scoppio non entrerà mai ,potrebbe incastrarsi negli ingranaggi delle marce o altri componenti

Secondo me se è caduto dentro lo trita.

Ho chiesto un pò in giro le varie esperienze e quasi a tutti quelli a cui è successo hanno trovato dei detriti nellolio.questo perchè non è acciaio allora sto un po più tranquillo se poi rompe amen si apre

• 6 mesi dopo...
Inviato

Non vedo l'ora di sentire quel fischio.. è il vero suono della special elaborata a mio parere! Cmq la mia special con il mitico 75 DR3T, carb. 19, polini a banana, frizione a 4 dischi e rapporti originali fa già 72 km/h provati con il gps. con il pignone da 17 DRT prenderò ancora qualche km/h... se arriva a 80 sarò felice come una Pasqua!

Ah... i bei tempi in cui quella vespa era un cannone da 137 km/h! Poi purtoppo il motore è morto _suicidio_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...