Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Rinco, puoi aggiornare anche tu la lista sai?!?

ma come????

Il prossimo che scrive "aggiorna la lista" sarà escluso, anche se ha già pagato (avevo detto che aggiornavo oggi, maremma cinghiala)

cele predichi bene, ma razzoli male!

Inviato
brunello sei un grande....ho un amico che mi riempie di queste perle di saggezza.......ma ora ho potuto apprezzare la fonte!

"vacanze in america" e soprattutto "vacanze di natale (83)" sono il mio pane quotidiano_salti

Inviato

ok, quando arriverete nel posto in cui dormiremo sia il venerdi che il sabato, basterà dare il proprio nickname e sarete accompagnati nel vostro tugurio in vero stile da raid.

chi vuole compagnie diverse c'e' qualcuno che ha una parrucca viola!

Inviato

scusate io potrei venire a cena il venerdì c'è qualcuno che parte da firenze o zone limitrofe per fare la strada insieme e che abbia anche la pazienza di aspettarmi?Giuro che con me non è mai caduto nessuno perchè non vado molto forte

Inviato
scusate io potrei venire a cena il venerdì c'è qualcuno che parte da firenze o zone limitrofe per fare la strada insieme e che abbia anche la pazienza di aspettarmi?Giuro che con me non è mai caduto nessuno perchè non vado molto forte

se vuoi da arezzo passiamo a prenderti noi e ti portiamo giu' fino in maremma ...facci sapere_ok1

Inviato
Marcalb se vuoi io parto presto visto che vado molto piano!

verrò con dei volisti di firenze partono alle 14.45 dal piazzale poi la sera dopo cena tornerò da solo ho paura di cadere ma andrò piano

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...