Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

è da un po' di tempo che il mio px125e ha delle fastidiosissime vibrazioni che vengono dal cassettino del bauletto

all'inizio provavo a piegarlo un pochino e smetteva per un po', ultimamente però non funziona più...leggendo qua e là ho anche provato a girare un elastico intorno alla serratura all'interno e anche questo metodo ha funzionato solo per un'oretta

cosa posso fare per risolvere?mi danno davvero fastidio quelle vibrazioni

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

In realtà le vibrazioni stanno proprio fra il bauletto e lo sportellino. Quindi, compra in ferramenta quei gommini adesivi venduti in strisce. Sembrano di gomma piuma, sono neri, molto soft, adesivi su un lato.

tagli piccoli pezzettini che metti nei punti nevralgici, tipo uno per ogni vertice del rettangolo e uno fra ogni vertice, per intenderci.

Saluti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...