Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!

Ho appena comprato una px modello 2011.

La vespa in questione mi sembra un po' strozzata, è una mia opinione oppure è così?

Avete qualche consiglio su come migliorare il rendimento?

Ci sono sostanziali differenze?

Grazie mille!_salti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Beh direi miglioramento..per esempio in partenza fa fatica.

Anche in velocità credo potrebbe dare di più, non la ho ancora tirata causa rodaggio ma vorrei almeno 90 km/h di punta.

Inviato

ciao,scatalizzala..marmitta getti e via...(controlla la carburazzione..candela marrone scura..)un saluto gae..http://www.vespaonline.com/tecnica/tecnica-generale-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/92594-scatalizzare-un-px.html

Inviato

Qualsiasi modifica effettuata non ti permette di circolare in regola su strada.

Se leggi il codice ci sono anche le cifre pecuniarie.

Ognuno rischia il suo ma è sempre bene sapere a cosa si va in contro.

Un padellino tipo sito costerà sulle 45€ circa.

Con un pò di manualità potresti pure modificare il tuo ma poi tornar indietro è difficile.

Inviato

Grazie mille a tutti..ora tempo permettendo finisco il rodaggio e poi vedo se ne varrà la pena!

Già che ci sono il primo tagliando a km 1000 cosa prevede e quanto costerà circa?

Grazie

Inviato

Ciao ragazzi, per sbaglio ho inserito nel miscielatore olio motul technosynthese.

Da come ho intuito non è del tutto sintetico vero?che devo fare?si rovinerà qualcosa?

Scusate l'off topic ma ora sono in panico..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...